A Bollate, ragazzina di 15 anni: “Mi hai rubato il fidanzato ora ti picchio”

A Bollate una ragazzina di quindici anni è stata vittima di bullismo da una sua coetanea. Gli amici ridono e filmano la scena. Sono partite le indagini dei carabinieri che hanno trovato in internet il video

A Bollate, ragazzina di 15 anni: “Mi hai rubato il fidanzato ora ti picchio”

Siamo a Bollate in un paesino in provincia di Milano. Pochi giorni fa, una ragazzina di soli 15 anni è stata vittima di bullismo da una sua coetanea. La “picchiatrice”, ha aspettato che la rivale in amore, finisse le lezioni all’ITC Erasmo da Rotterdam di Bollate (Milano) per vendicarsi di averle rubato il fidanzato.

L’ha aspettata diversi minuti per strada, e appena l’ha vista ha iniziato ad insultarla. Dopo qualche parola di troppo la ragazzina ha iniziato ad alzare le mani e il tutto è stato filmato con i telefonini da alcuni amici delle due ragazze.

Nel filmato è possibile vedere come la “picchiatrice” ha iniziato a colpire la sua coetanea: calci nelle parti basse, capelli tirati, pugni in faccia, altri calci mentre la vittima era a terra; nessuno dei ragazzi li presenti è disposto a dare una mano alla malcapitata. Tutti a ridere e incitare. Dopo alcuni minuti, le ragazzine sono state divise.

La vicenda è stata poi propagandata in internet a causa del video che era stato girato in quel momento. Sono così iniziate le indagini dei carabinieri e avvertiti i genitori della quindicenne picchiata.

Continua a leggere su Fidelity News