Bimbo malato di cancro vuole ballare con un poliziotto. Lui accetta ed ecco cosa succede

Un poliziotto ha realizzato il sogno di un piccolo malato di cancro di ballare con lui, regalando così al piccolo un momento di felicità. Il video della loro performance sta facendo il giro del mondo

Bimbo malato di cancro vuole ballare con un poliziotto. Lui accetta ed ecco cosa succede

Un bambino malato di cancro aveva un desidero: ballare con un poliziotto. Grazie al cuore d’oro di un agente il suo sogno è diventato realtà.

Un momento di spensieratezza e di speranza per un bambino che sta affrontando la sua battaglia più dura, quella con il cancro. Il piccolo, infatti, malato di cancro, si trova in ospedale dove si sta sottoponendo a delle cure per cercare di guarire.

Momenti difficili, di paura e di sofferenza. Questo piccolo, però, aveva un grande desiderio, ovvero quello di ballare con un agente di polizia. Proprio all’interno della struttura, a Los Angeles, si trovava Tim Fletcher, un agente di polizia.

L’uomo si trovava all’interno dell’ospedale per motivi di servizio, ma quando ha sentito che un bambino malato di cancro voleva ballare con la polizia non ci ha pensato due volte e si è messo in gioco. Niente rigore, niente regole. Soltanto la voglia di regalare a questo bambino un momento di spensieratezza, che ha inevitabilmente finito per contagiare anche gli altri piccoli pazienti di quel reparto, anche loro alle prese con una malattia terribile.

Il risultato è stato ripreso in un video decisamente divertente. Il poliziotto, infatti, nonostante qualche chilo di troppo e un’abilità poco spiccata per il ballo si mette in discussione e regala al piccolo dei momenti di vera felicità. Un sorriso sul volto di un piccolo, che la vita invece ha sottoposto ad una delle prove più difficili della propria vita.

Un vero esempio di come spesso proprio con un gesto molto piccolo si possa riuscire a dare felicità e speranza a qualcuno che in quel momento sta soffrendo. Pochissimi minuti del tempo di questo agente di polizia, infatti, hanno decisamente cambiato la giornata di quest’uomo, che ha potuto regalare un sorriso ad un bambino in difficoltà.

Un vero e proprio gesto da ammirare e tenere a mente.

Continua a leggere su Fidelity News