Una bimba di cinque anni ha sconfitto il cancro ed è diventata una vera star.
Alla piccola era stato diagnosticato il cancro al rene al quarto stadio nel 2013, quando la piccola Addy aveva solo 4 anni. La diagnosi più brutta che si potesse ricevere, dal momento che i medici le avevano dato appena qualche giorno di vita.
La piccola Addy inizia a sottoporsi alle lunghe sessioni di chemioterapia e, incredibilmente, ha sconfitto il cancro. Convinta di avere pochi giorni di vita, la piccola Addy aveva realizzato un video musicale in cui balla e canta, per realizzare un suo sogno, grazie all’aiuto di un’associazione che cerca di soddisfare i desideri dei bambini con malattie allo stadio terminale Make a Wish.
La piccola Addy ha sconfitto il cancro dopo ben 28 settimane di chemioterapia ed otto cicli di radiazioni, oltre a tre delicatissimi interventi chirurgici. Il video musicale sta facendo il pieno di visualizzazioni e sta facendo diventare davvero Addy la popstar che voleva essere da grande.
La piccolo ha quindi realizzato un video da vera popstar sulle note di “Roar” di Katy Perry, una delle sue canzoni preferite. Il suo atteggiamento è proprio quello di una vera popstar, la stessa grinta e tenacia grazie alla quale ha sconfitto il cancro. La piccola, infatti, da quando ha avuto i primi dolori allo stomaco a quando le è stata diagnosticata questa terribile malattia, non ha mai spesso di lottare e di credere nella propria guarigione. Ed alla fine ce l’ha fatta. Ha sconfitto il cancro e adesso può godersi la sua fama. Il video della sua esibizione sulle note di “Roar”, infatti, sta facendo il pieno di visualizzazioni in tutto il mondo. Chiunque guardi queste immagini, infatti, non può non rimanere incollato allo schermo fino al termine del video.
La storia di questa bambina che ha sconfitto il cancro sta facendo commuovere davvero il mondo intero.