Iscriviti

Bergamo, insulti omofobi, calci e sputi su un volo Ryanair: denunciata una passeggera

Una donna originaria di Bari è stata denunciata dopo aver creato scompiglio a bordo di un velivolo della compagnia low cost Ryanair, partito da Ibiza e diretto a Bergamo Orio al Serio. La signora ha pronunciato anche insulti omofobi.

Cronaca
Pubblicato il 31 maggio 2021, alle ore 11:29

Mi piace
0
0
Bergamo, insulti omofobi, calci e sputi su un volo Ryanair: denunciata una passeggera

Ha pronunciato insulti omofobi e tirato i capelli ad una passeggera a bordo di un aereo della compagnia Ryanair, per questo una donna originaria di Bari, a seguito degli accertamenti, è stata denunciata presso l’autorità giudiziaria. Tutto è accaduto qualche giorno fa, su un volo diretto da Ibiza a Bergamo Orio al Serio. La donna ha cominciato a dare in escandescenza già prima dell’inizio del viaggio, quando una passeggera le ha chiesto cortesemente di mantenere la distanza di sicurezza

A questo punto la donna, le cui generalità non sono state diffuse, ha cominciato ad inveire contro l’altra signora. La situazione è degenerata a bordo dell’aereo, quando anche gli steward, stufi del comportamento della passeggera maleducata, l’hanno redarguita, avvisandola che il suo comportamento avrebbe potuto avere gravi conseguenze. A quel punto la donna ha chiesto all’addetto alla sicurezza di elencare quali sarebbero stati i problemi. Improvvisamente, poi, rivolgendosi contro l’altra passeggera, le ha tirato violentemente i capelli. Poi è scoppiato il caos.

Il video in rete

Prima di tirare i capelli alla signora, la donna che ha creato scompiglio le ha anche sputato addosso. Gli steward di bordo, prima che la situazione potesse degenerare, hanno provveduto a bloccare la passeggera in questione. Una volta braccata lei ha tentato di dimenarsi. Quando il velivolo è atterrato a Orio al Serio, per la viaggiatrice, che non indossava neanche regolarmente la mascherina, è scattata la denuncia

La signora ha anche inveito contro un passeggero che stava riprendendo la scena con un telefonino. A tal proposito l’interessata ha già fatto sapere, attraverso alcuni media locali, che ha provveduto a presentare una denuncia all’autorità giudiziaria contro chi ha creato gruppi, chat e diffuso il suo video. Su tale circostanza starebbe già indagando la polizia postale. 

Un volo quindi movimentato quello da Ibiza a Begamo Orio al Serio. Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, non è escluso che possano conoscersi ulteriori dettagli su questo fatto di cronaca. Si attendono quindi eventuali informazioni da parte delle autorità che indagano sul caso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Federico Sanapo

Federico Sanapo - Una vicenda davvero surreale quella avvenuta a bordo di questo volo Ryanair, e che ha visto protagonista questa passeggera indisciplinata. Il suo gesto avrà sicuramente delle ripercussioni, così però come avranno conseguenze legali coloro che hanno ripreso e diffuso il video, violando la privacy dell'interessata che ha già fatto sapere di essersi rivolta alla polizia postale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!