Bambino eroe salva un cane in autostrada

Jean è il bambino eroe brasiliano che ha salvato un cagnolino in difficoltà lanciandosi fuori dalla macchina della madre, tra le macchine che sfrecciavano ad alta velocità

Bambino eroe salva un cane in autostrada

Si chiama Jean Fernandes e ha 11 anni il bambino eroe che non ha esitato ad attraversare l’autostrada per salvare un cagnolino in difficoltà.

E’ successo i Brasile. Il cane era bloccato dalla paura in mezzo alla carreggiata. Questo non ha fermato il piccolo grande Jean che si è lanciato senza esitare in mezzo alle auto che sfrecciavano ad alta velocità, per mettere al riparo l’amico a quattro zampe.

La foto che ritrae il ragazzino ha fatto il giro dello stato di Santa Caterina, dove è avvenuto il fatto, ed è poi rimbalzata tramite i social network in tutto il mondo.

Il gesto di Jean ha commosso tutti. Vedendo il cane ferito è sceso dalla macchina della madre senza guardare in faccia nessuno e ha trascinato l’animale lontano da ogni pericolo. Il cane di nome Mel è in ottime condizioni, se ne stanno occupando al centro veterinario di zona. Un lieto fine stile natalizio vorrebbe i due ricongiungersi per vivere insieme felici. E’ giusto e normale sperarlo.

 

Continua a leggere su Fidelity News