Balla per la sorella malata e diventa un cult su internet

Jennifer LaFace ha fatto un video in cui ballava sulla canzone "Teach me how to Dougie" per sollevare la sorella, Colleen Madeya, malata di cancro alle ovaie. Il video ha raggiunto oltre 4 milioni di visualizzazioni

Balla per la sorella malata e diventa un cult su internet

Un nuovo divertente e commovente video è diventato virale nelle ultime 48 ore su internet. Si tratta di un semplice filmato che vede protagonista Jennifer LaFace che balla da sola nella sua camera da letto sulle note della canzone “Teach me how to Dougie“, ed ha raggiunto più di quattro milioni di visualizzazioni da quando è stato postato per la prima volta su Facebook.

Parte dell’appeal del video non è solo lo sfrenato divertimento che Jennifer sembra provare, ma soprattutto il fatto che la donna ha realizzato il video per tirare su il morale di sua sorella, Colleen Madeya, che è malata di cancro alle ovaie ed è al suo settimo giorno di chemioterapia.

Alla fine del suo sfrenato ballo, Jennifer si rivolge alla sorella tramite la videocamera, dicendole: “Oggi farai il culo al cancro, perché sei una sorella tosta... ti voglio bene con tutto il mio cuore e la mia anima. Questo è tutto per oggi! Ti ammiro tantissimo. A dopo”. Oltre ad avere ottenuto più di 4000 visualizzazioni, il video, postato dall’utente Facebook Justin Speed, ha ricevuto finora oltre 78mila like ed è stato condiviso 89mila volte.

Parlando con la trasmissione televisiva Right This Minute, Jennifer ha scherzato “Nella mia mente, sono una ballerina di fila per Justin Timberlake”. Raccontando come ha iniziato a registrare i video per la sorella, Jennifer dice: “Stava per essere operata quando le hanno diagnosticato un cancro alle ovaie al quarto stadio. Ho semplicemente messo su della musica dance ed ho pensato che lei ama così tanto ballare, quindi ho fatto il video e gliel’ho mandato. La fa ridere, la fa pensare ad altro“.

LaFace, che ha due figli, ha poi aggiunto: “Mia sorella mi ispira ad essere una persona migliore. E’ la mia Wonder Woman“. Nonostante il video inizi con Jennifer che annuncia che non ballerà i passi ufficiali del ballo del “Dougie” associato alla canzone perché “Non mi riesce bene. Faccio il mio ballo perché non sono una che segue, sono la leader della mia strana band“, gli utenti che hanno commentato il video non se ne sono dispiaciuti. “In realtà è parecchio brava“, ha scritto un utente. “Mi piace, sapeva le parole ed era a tempo. Vai ragazza!“, ha commentato un altro.

Continua a leggere su Fidelity News