Perdere una figlia deve essere un dolore inimmaginabile e terribile per ogni genitore. Al giorno d’oggi, poi, sono sempre di più gli incidenti che capitano sulle strade dove a perdere la vita sono giovanissimi. Uno degli ultimi è accaduto proprio alcuni giorni fa quando una ragazza, a seguito dell’automobile che ha sbandato, ha perso così la vita. Su Facebook il padre ricorda con un messaggio commovente.
Michela Lazzaretti è una giovane 25enne che ha perso troppo presto la vita in un incidente stradale avvenuto domenica 19 maggio e si aggiunge a tanti altri giovani che non ce l’hanno fatta ai vari sinistri accaduti sulle strade. L’incidente è avvenuto intorno alle 19.30 quando la giovane viaggiava insieme a un’amica presso le frazioni della provincia di Forlì Cesena, dove viveva.
Proprio in Via Rubicone, l’auto guidata dalla stessa Michela ha cominciato a sbandare e quindi a perdere di controllo finendo contro un terrapieno e poi nel fiume. L’amica, in macchina con lei, è stata molto più fortunata dal momento che ha riportato ferite non gravi riuscendo a liberarsi quasi subito e uscire dall’abitacolo.
Per Michela, invece, non c’è stato nulla da fare in quanto è rimasta intrappolata tra le lamiere della sua automobile e lo staff medico, non appena giunto in loco, non ha potuto fare altro che constatare il decesso. La dinamica è tuttora al vaglio degli inquirenti dal momento che non è del tutto chiara. Non si sa se abbia perso conoscenza oppure non abbia fatto in tempo a togliere la cintura di sicurezza e quindi mettersi in salvo, come è successo all’amica.
Su Facebook, il padre, sindaco di Verrucchio, quindi molto noto in zona, scrive un post molto commovente per esprimere il suo attuale stato d’animo: “Il destino ci ha voluto dividere… sarai sempre la parte migliore della mia vita. Ogni respiro che mi rimarrà, sarà l’aria che avrei voluto darti per vivere”.