Iscriviti

Andrea Bocelli vittima dei rapinatori nella sua villa di Forte dei Marmi

Attimi di paura per il tenore Andrea Bocelli che nella notte tra il 4 e 5 luglio 2018 è stato rapinato nella sua villa sul lungomare a Forte dei Marmi in Toscana. Fortunatamente la sorveglianza è riuscita a mettere in fuga i malviventi.

Cronaca
Pubblicato il 8 luglio 2018, alle ore 13:01

Mi piace
5
0
Andrea Bocelli vittima dei rapinatori nella sua villa di Forte dei Marmi

Attimi di paura per il tenore Andrea Bocelli che, mentre si trovava nella sua bellissima villa sul lungomare di Forte dei Marmi in toscana, è rimasto vittima di alcuni rapinatori nella notte tra il 4 e 5 luglio 2018. I malviventi infatti, dopo aver forzato il cancello ed essersi introdotti nel giardino, sono stati sorpresi dalla vigilanza interna che per fortuna è riuscita a metterli in fuga.

La famiglia del tenore, in vacanza dopo un anno di impegni stressanti e concerti in giro per il mondo, è stata svegliata dal trambusto ma soprattutto dalle urla dei vigilantes contro i rapinatori. Tutto è durato pochi minuti e, a raccontare l’orribile vicenda, ci ha pensato il quotidiano Il Giorno: “Botte, urla e poi la sirena dei carabinieri prontamente intervenuta sul posto” si legge sul giornale che ha svelato la notizia.

Nella colluttazione purtroppo è stata letteralmente distrutta una statua che è stata gettata a terra dai malviventi per fermare le guardie in modo da riuscire a fuggire nel buio della notte. Inutile dire che sono state immediatamente chiamate le forze dell’ordine per tutti i rilievi del caso anche se, per fortuna, la rapina non è andata a segno e tutta la famiglia Bocelli sta bene.

Andrea Bocelli, infatti, ha continuato a soggiornare nella villa riprendendo a pieno regime le tanto meritate vacanze. Infatti, il prossimo mese il tenore tornerà in attività con la promozione del suo nuovo successo dal titolo “Si” che uscirà il 26 ottobre 2018. Un album del tutto diverso dai soliti successi a partire dal progetto annunciato attraverso la sua pagina Facebook con l’aiuto dei suoi figli e della moglie Veronica.

Come ben ricordiamo il cantante è divenuto famoso grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 1994 con “Il mare calmo della sera” e l’anno seguente con “Con te partirò” diventato uno dei pezzi più ascoltati e cantati nel mondo. Sicuramente anche il suo ultimo album sarà un successo e non ci resta dunque che attendere il prossimo autunno per scoprirlo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - I furti nelle ville purtroppo sono all'ordine del giorno e anche i personaggi famosi vengono presi di mira. La scorsa settimana una situazione analoga era toccata anche al cantante Adriano Celentano il quale si era detto esausto da tutte queste incursioni. Per fortuna la vigilanza di Bocelli è riuscita a bloccare i malviventi e la famiglia sta bene.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!