America: uccide la figliastra per abusare del suo cadavere

Un uomo in America ha ucciso la figliastra di 33 anni per poi abusare del cadavere della donna, da poco sposata e madre di tre figli. La terribile scoperta è avvenuta grazie ad un video dell'abuso, ripreso dall'assassino

America: uccide la figliastra per abusare del suo cadavere

L’America è sotto choc, dopo che una nuova terribile rivelazione nel corso di un processo ha svelato il macabro motivo che si troverebbe dietro l’omicidio di Jessica Padgett, una donna di 33 anni uccisa dal patrigno lo scorso mese in Pennsylvania.

Il procuratore ha infatti spiegato che sarebbe stata la necrofilia a spingere l’assassino a sparare alla vittima, sua figliastra, per poi abusare del suo cadavere. Dopo aver ucciso la donna Gregory Graf, questo il nome del carnefice, si è ripreso mentre abusava sessualmente del suo corpo, secondo quanto ha affermato venerdì il procuratore del distretto della contea di Northampton John Morganelli.

La terribile scoperta del video nel computer di Graf sarebbe avvenuta giovedì, dice il procuratore. “Lo ha registrato,” ha affermato. “Credo che sia stato un motivo diretto per l’omicidio.

Jessica è stata vista per l’ultima volta in vita lo scorso 21 novembre, quando è uscita dall’asilo in cui lavorava per la pausa pranzo, senza fare mai più ritorno. “E’ andata a fare un fax a casa di sua madre e del patrigno e non è più tornata“, raccontò un portavoce della polizia durante le ricerche.

Graf è stato arrestato cinque giorni dopo, quando la polizia ha trovato il corpo della donna sepolto dietro una capanna nella proprietà in cui l’uomo vive con la madre della vittima. Durante le perquisizioni, la polizia ha inoltre scoperto una piantagione di marijuana nella proprietà dell’uomo, al quale sono stati sequestrati anche 42mila dollari in contanti e diverse borse contenenti marijuana e semi della pianta in una cassaforte nel suo scantinato.

Graf, che ha 53 anni, è attualmente in carcere senza cauzione per omicidio. L’uomo, che avrebbe chiesto un difensore pubblico per non essere un peso per la famiglia dal punto di vista finanziario, avrebbe già confessato l’omicidio. Il giudice ha negato la sua richiesta per un avvocato pubblico, affermando che l’uomo ha abbastanza fondi per permettersi un difensore. Dopo la recente scoperta, Graf sarà anche incriminato per abuso di cadavere.

Jessica, che era madre di tre figli, aveva sposato lo scorso settembre il compagno Mica. Il suo assassino aveva sposato sua madre, che era in vacanza in Florida durante l’omicidio, nel 1997.

Continua a leggere su Fidelity News