“Aiuto, stiamo morendo”. Mongolfiera in fiamme, passeggeri dispersi

Una mongolfiera in fiamme ed i passeggeri che chiedono aiuto. E' questo il terribile scenario di un incidente in Virginia. Dispersi i passeggeri e la mongolfiera

“Aiuto, stiamo morendo”. Mongolfiera in fiamme, passeggeri dispersi

“Aiuto, stiamo morendo” sono queste le terribili urla di paura di un gruppo di passeggeri a bordo di una mongolfiera, che ha preso fuoco subito dopo aver preso il volo.

Un’esperienza davvero incredibile quella vissuta da questi uomini in Virginia. Il terribile episodio si è verificato in Virginia, in occasione del Mid Atlantic Baloon Festival, durante il quale un passante è riuscito a documentare l’accaduto. Il video con le immagini incredibili della mongolfiera in fiamme, somigliante quasi ad una palla di fuoco è stato poi pubblicato su You Tube, dove ha ricevuto tantissime visualizzazioni e condivisioni ed ha fatto letteralmente il giro del mondo.

Le immagini, infatti, mostrano chiaramente una mongolfiera in volo senza alcun controllo totalmente avvolta dalle fiamme. Sono momenti concitati, in cui si può solo immaginare la paura ed il panico vissuto dai passeggeri a bordo. Alcuni testimoni presenti in prossimità della mongolfiera in fiamme hanno riportato poi di aver sentito chiaramente le urla di terrore dei passeggeri e del pilota, che cercavano disperatamente aiuto gridando “Aiuto, stiamo morendo!” in preda al panico.

Una situazione davvero incredibile, quasi da film, quella che è capitata a questo gruppo di uomini e di donne in Virginia. Purtroppo al momento risultano dispersi sia la mongolfiera che il suo intero equipaggio. “Le forze dell’ordine sono alla ricerca della mongolfiera che risulta dispersa così come i componenti dell’equipaggio, di cui non si hanno ancora notizie sulle loro condizioni”.

Le indagini, nel frattempo, stanno andando avanti, nel tentativo di ritrovare i passeggeri della mongolfiera e prestare, eventualmente, soccorso. Gli organizzatori della manifestazione, intanto, hanno diramato un comunicato in cui si rammaricano enormemente dell’accaduto e hanno subito informato i soccorso di quanto stava accadendo.

Nonostante la tempestività con cui si è messa in moto la macchina dei soccorsi, purtroppo al momento non ci sono ulteriori sviluppi alla vicenda. Bisognerà aspettare le prossime ore per sapere qualcosa di più, sperando che arrivino delle notizie positive.

Continua a leggere su Fidelity News