Aggredita la “Barbie umana”, hanno cercato di strangolarla

La modella ucraina è molto conosciuta per la stupefacente somiglianza con la bambola Barbie. Due uomini l'hanno picchiata, colpita al volto e tentato di strangolarla. La donna da due anni riceve minacce da sconosciuti

Aggredita la “Barbie umana”, hanno cercato di strangolarla

Un’aggressione violenta ha spaventato sul serio la bella Valeria Lukyanova, chiamata anche la “Barbie umana” perché somiglia davvero tanto alla famosa bambola. La donna è stata sorpresa mentre si trovava fuori dalla sua abitazione e degli sconosciuti hanno attentato alla sua vita tentando di strangolarla. Per fortuna una vicina ha sentito strani rumori provenienti dall’esterno ed è intervenuta. Il suo gesto ha salvato la vita alla donna, che le è profondamente grata. L’episodio si è verificato a Odessa, luogo dove vive la splendida Lukyanova, che ha raccontato la triste vicenda al “Daily Mail”.

Nel suo racconto la Lukyanova dice: “E’ successo in un attimo Se non fosse arrivata all’improvviso la mia vicina, non so cosa sarebbe potuto accadere. Appena l’hanno vista, sono scappati via“. I teppisti a quanto pare hanno prima colpito la donna in faccia, forse per evitare di essere riconosciuti e dopo le hanno messo le mani alla gola nel tentativo di strangolarla.

La vicenda è accaduta la notte di Halloween e la donna durante i giorni seguenti è stata ricoverata. Dall’ospedale Valeria è uscita mercoledì, ed è stata dimessa con la testa fasciata e numerose ferite alla bocca. Durante il suo racconto la donna ha confessato che negli ultimi due anni ha ricevuto varie minacce da persone che non conosce, ma finora nulla era mai successo e quindi non aveva dato troppo peso a questa cosa. Secondo lei l’aggressione potrebbe avere a che fare col fatto che la somiglianza di Valeria non è artefatta ma assolutamente naturale (almeno lei sostiene così), e di rifatto ha solo il seno. Lei stessa infatti ammette di essere ricorsa ad un intervento per aumentarlo di volume, visto che quando era dimagrita anche il seno era diventato molto piccolo.

Ecco e parole di Valeria Lukyanova: “Tutte le caratteristiche del mio corpo sono assolutamente naturali con l’eccezione del seno. Ho perso peso e, sfortunatamente, ho un seno molto piccolo. Volevo ingrandirlo per sembrare una ragazza normale. Ma, a parte questo, non mi sono mai sottoposta a nessun altro intervento“.

E se anche si fosse sottoposta al bisturi per somigliare a Barbie non sarebbe un buon motivo per eseguire un attentato alla ragazza, che ha solo il difetto di essere bellissima!

Continua a leggere su Fidelity News