Accusato di scarse performance a letto, si amputa il pene

Un ventiduenne macedone si è tagliato il pene e lo ha gettato nella spazzatura, dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza a causa delle sue scarse performance a letto. L'organo è stato riattaccato dopo un intervento di 5 ore

Accusato di scarse performance a letto, si amputa il pene

Che gli amori giovanili possano finire è una realtà nota a tutti, ma non sempre la fine di un rapporto viene presa con filosofia dai protagonisti della storia. Un giovane macedone di ventidue anni è ricorso a misure decisamente drastiche dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza, pare a causa delle sue scarse performance in camera da letto. Il ragazzo si è infatti amputato il pene e lo ha poi gettato nella spazzatura; è stato lui stesso a dire ai medici che pensava che fosse stato il suo pene, a detta di lui “troppo piccolo”, ad aver causato la rottura. “Dato che era inutile, l’ho tagliato”, ha raccontato il ragazzo agli sconvolti soccorritori.

Oliver Ilic, questo il nome del giovane, ha chiamato i soccorsi dopo l’intervento di amputazione “fai da te” perché non riusciva a fermare l’emorragia che si era provocato. L’amante respinto è stato raggiunto dai soccorsi, che lo hanno caricato su una barella con i jeans ancora completamente impregnati di sangue e lo hanno trasportato all’ospedale nella città orientale di Kocani.

La polizia ha immediatamente iniziato a perquisire la sua casa ed ha trovato l’organo reciso, tagliato con un singolo colpo di lama di rasoio, in un cestino della spazzatura. Il pene insanguinato è stato immediatamente portato all’ospedale dove Ilic era ricoverato, ma non era disponibile un chirurgo abbastanza bravo da essere in grado di eseguire l’intervento per riattaccarlo.

Il ragazzo è stato quindi trasferito verso l’ospedale della capitale Skopje, dove i chirurghi sono riusciti a riattaccare l’organo di Ilic in un complicato intervento durato circa cinque ore. I dottori hanno raccontato che, pur avendo riattaccato con successo il pene del ragazzo, è ancora presto per esprimersi riguardo all’esito dell’intervento e non sanno dire con certezza se il pene del giovane tornerà mai più a funzionare.

Per quanto la vicenda possa sembrare strana ed incredibile, si tratta della seconda volta in tempi recenti che un uomo macedone si taglia il pene. Un uomo quarantenne si è infatti reciso il pene non molto tempo fa, ma nel suo caso il membro non è stato riattaccato, perché lo aveva gettato nel gabinetto, tirando poi lo sciacquone.

Continua a leggere su Fidelity News