46enne denunciato per aver fatto cadere una donna incinta giù dal bus

L’uomo è intervenuto nella discussione che la coppia aveva avuto con il conducente per il biglietto e ha insultato la donna. La polizia ha accompagnato la giovane in ospedale. Per fortuna nulla di grave. La donna ha sporto denuncia.

46enne denunciato per aver fatto cadere una donna incinta giù dal bus

Cividale del Friuli – Un fatto piuttosto grave e che denuncia una certa dose di violenza anche sui mezzi pubblici è accaduto a Cividale del Friuli, comune in provincia di Udine. Una donna incinta è caduta sull’asfalto dopo essere rotolata giù dalla scaletta di una corriera. Pare che la donna sia stata spinta da un uomo di 46 anni originario di San Pietro al Natisone (Udine), già noto per essere un attaccabrighe.

La donna incinta era salita sul pullman insieme al compagno nella stazione di Cividale: dopo qualche momento la coppia pare abbia cominciato a discutere animatamente con l’autista forse per il biglietto. L’uomo 46enne, che era seduto in fondo al pullman, si è alzato ed è intervenuto nella discussione.

Con arroganza l’uomo ha chiesto alla coppia cosa volesse e ha anche insultato la giovane incinta. Dalla discussione ai fatti il passo è stato breve: è seguita dunque una colluttazione e a un certo punto il 46enne ha spinto con violenza la ragazza fuori dal bus.

La donna non ha trovato nulla a cui aggrapparsi per stare in equilibrio ed è quindi rotolata giù dalla corriere sotto gli sguardi spaventati dei presenti che temevano per la sua incolumità. Sul posto è così intervenuta la polizia del Commissariato di Cividale, che ha provveduto ad accompagnare la donna al pronto soccorso.

Fortunatamente la  per donna non ha riportato gravi ferite e il piccolo sta bene, ma per precauzione le hanno dato una prognosi di 6 giorni per stare a riposo. La donna ha sporto denuncia nei confronti del 46enne per ingiurie e lesioni e all’uomo  è stato anche dato un ammonimento verbale e il foglio di via da Cividale del Friuli. L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di sabato 5 settembre: la corriera su cui erano saliti l’uomo e la coppia era diretta a Stupizza di Pulfero. L’episodio ha lasciato di stucco i passeggeri che hanno assistito a quell’incredibile scena.

Continua a leggere su Fidelity News