34enne muore in viaggio di nozze: crolla in spiaggia mentre è al mare con la moglie

Ieri, a Sassari, un turista neo sposo, colpito probabilmente da un ictus, è crollato in spiaggia mentre era in viaggio di nozze, al mare, con la moglie.

34enne muore in viaggio di nozze: crolla in spiaggia mentre è al mare con la moglie

Tragedia sulle spiagge di Cala Sabina, a Golfo Aranci,in provincia di Sassari, ieri, 7 luglio 2021. L’imprenditore 34enne Andrea Ghislotti, di origini lombarde, dopo aver accusato un malore, probabilmente un ictus, si è accasciato improvvisamente sulla sabbia, mentre era al mare con la moglie, con la quale stava trascorrendo il viaggio di nozze in Sardegna.

Secondo una prima ricostruzione, sarebbe deceduto per cause naturali. Il magistrato della Procura di Tempio Pausania ha disposto la restituzione della salma del giovane ai familiari.

I soccorsi

Dopo aver visto il 34enne crollare a terra, sono intervenuti subito i bagnanti tra cui alcune infermiere libere dal servizio, che hanno cercato di prestare i primi soccorsi. Subito dopo sono arrivati gli uomini della Guardia Costiera del Golfo di Amalfi,i medici del 118, l’elisoccorso dell’ospedale di Olbia ma, nonostante i prolungati sforzi di medici e soccorritori, non c’è stato nulla da fare.

Il matrimonio era stato celebrato sabato scorso, nella parrocchia di Martinengo. I due sposini, Andrea e Elena Radavelli, erano subito partiti per il viaggio di nozze in Sardegna. I due innamorati si stavano godendo una splendida giornata di sole nella spiaggia di Cala Sabina, quando il giovane ha perso conoscenza, accasciandosi al suolo. 

Tutto il paese piange la scomparsa di Andrea. La notizia della sua morte ha destato profonda commozione a Ghisalba e Martinengo, comune di origine della sposa. Andrea era noto nel paese per la sua attività di imprenditore agricolo, gestendo con passione e dedizione l’azienda di famiglia, la Società Agricola Ager, assieme al padre e agli zii. 

Tanti i messaggi di cordoglio per l’improvvisa scomparsa del giovane imprenditore: a ricordarlo è stato tra gli altri il Gruppo alpini Martinengo il cui coro, soltanto pochi giorni, fa aveva cantato nella chiesa parrocchiale di Martinengo proprio per il sui matrimonio: “Siamo vicini prima di tutto alla famiglia Ghislotti e ai nostri amici Mauro e Giovanna, a nome mio e del gruppo Alpini di Martinengo facciamo le più sentite condoglianze, e un abbraccio forte forte a Elena. Ciao Andrea che la terra ti sia lieve”.

Continua a leggere su Fidelity News