22enne ubriaco precipita da un albero: è in gravi condizioni

A Milano, un ragazzo di 22 anni, ubriaco, si è arrampicato su un albero dal quale poi è caduto. Il giovane è stato trasportato in pessime condizioni all'ospedale di Rozzano. Gravi le sue condizioni di salute dopo l'impatto al suolo.

22enne ubriaco precipita da un albero: è in gravi condizioni

Un ragazzo di 22 anni, ubriaco, si sarebbe arrampicato su un albero dal quale è poi precipitato. Il fatto è accaduto a Milano nella serata di ieri, venerdi 22 ottobre.

Il giovane è cosi finito in ospedale in pessime condizioni. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per svolgere tutti i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente. Sempre nella stessa serata, altri due giovani sono stati soccorsi perchè hanno accusato dei malori causati dall‘abuso di alcol.

L’accaduto

Secondo quanto riportato dall‘Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), l’allarme è giunto alla centrale operativa intorno le ore 23.35. L’azienda ha,in seguito, inviato in via Console Marcello, in zona Bovisa, il personale medico e paramedico del 118 a bordo di un ambulanza e una auto medica.

Gli operatori, dopo aver fornito le prime cure sul posto, hanno deciso di trasportare il giovane 22enne in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas a Rozzano. Sulla base di quanto riportato dal giornale “Milano Today”, le condizioni del ragazzo sarebbero molto gravi. Il ragazzo sarebbe,infatti ,stato ricoverato in prognosi riservata.

Secondo le ricostruzioni degli agenti di polizia, l’incidente sarebbe stata conseguenza di una bravata. Il 22enne aveva assunto qualche drink di troppo in compagnia di amici e, ubriaco, avrebbe deciso di arrampicarsi sull’albero. Una scelta che potrebbe costargli la vita. Sempre nella stessa serata, a Lecco sono intervenuti in viale Turati i soccorritori, dopo che una ragazza di 22 anni ha accusato un malore, dovuto sempre all’abuso di sostanze alcoliche.

La ragazza è stata trasferita in codice giallo all’ospedale Manzoni e, fortunatamente, non verserebbe in gravi condizioni. A Osnago, in Brianza, un altro ragazzo di 20 anni è stato soccorso poichè anche lui, sempre per il medesimo motivo. ha avuto un malore. Fortunatamente, in questo caso, non è stato necessario trasferirlo in nessun ospedale.

Continua a leggere su Fidelity News