“Tartarughe Ninja 2”, Brian Tee sarà Shredder

L'attore giapponese Brian Tee sarà l'iconico cattivo Shredder nel sequel di "Tartarughe Ninja", film campione di incassi del 2014. Il sequel, prodotto da Michael Bay, uscirà al cinema nel giugno del 2016

“Tartarughe Ninja 2”, Brian Tee sarà Shredder

Il sequel del film “Tartarughe Ninja” ha aggiunto al suo cast l’attore che interpreterà il cattivo più famoso della serie animata anni ’90. A prestare il proprio volto per il malvagio ed iconico Shredder nel secondo film della serie sarà l’attore Brian Tee, secondo quanto riportato in esclusiva dal sito della rivista cinematografica americana Variety.

L’attore giapponese è noto per ruoli in film come “Wolverine – L’immortale” del 2013, “The Fast and the Furious: Tokyo Drift” del 2006) e, “Dick & Jane – Operazione Furto” del 2005 e “We Were Soldiers – Fino all’ultimo uomo” del 2002. Nel primo film della serie, uscito lo scorso 18 settembre in Italia, il ruolo di Shredder era stato interpretato da Tohoru Masamune, che non farà ritorno nella seconda pellicola.

Tee si unirà quindi a Megan Fox, interprete della giornalista April O’Neil, Will Arnett, che veste i panni di Vern Fenwick, la modella Alessandra Ambrosio nei panni della ragazza di Vern, Spephem Amell, che è nel film Casey Jones, e Tyler Perry, interprete di Baxter Stockman, nel sequel firmato Paramount che è attualmente in pre-produzione.

Michael Bay tornerà a produrre la pellicola insieme ai suoi partner della Platinum Dunes Brad Fuller e Andew From, mentre a dirigere il film sarà David Green da un copione scritto da Josh Appelbaum e André Nemec, che hanno già sceneggiato il primo capitolo della serie.

Lo scorso anno il reboot dell’amatissimo franchise, estremamente popolare negli anni ’90, ha incassato oltre 485 milioni di dollari a livello mondiale, contro un budget di produzione di 125 milioni. Non sorprende quindi che la Paramount Pictures, vista la popolarità ottenuta dal film, abbia deciso di realizzarne un sequel.

Brian Tee ha recentemente finito di girare l’episodio pilota per la serie televisiva drammatica della NBC “Love is a 4 Letter Word” insieme al regista George Tillman Jr. e alla produttrice Diana Son. Il suo prossimo ruolo sarà nell’attesissimo “Jurassic World”, film in uscita in Italia il prossimo 11 giugno, nel quale interpreta il ruolo di Takashi Hamada.

Teenage Mutant Ninja Turtles 2“, questo per ora il titolo ufficiale del film in lingua originale in attesa dell’annuncio del titolo italiano, uscirà nei cinema a giugno del 2016.

Continua a leggere su Fidelity News