“Jurassic World”: il secondo trailer ufficiale italiano

La Universal Pictures ha pubblicato il secondo trailer ufficiale di "Jurassic World", in uscita il prossimo 11 giugno. Il film vedrà protagonisti gli attori Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

“Jurassic World”: il secondo trailer ufficiale italiano

La Universal Pictures International Italia ha pubblicato sul proprio canale Youtube il secondo trailer ufficiale di “Jurassic World”, il nuovo attesissimo film facente parte della serie nata con il famosissimo “Jurassic Park” del 1993. E’ proprio nello stesso universo di “Jurassic Park”, ma venti anni dopo gli eventi narrati nel primo film, che inizia la storia di “Jurassic World”.

Il trailer inizia mostrando il protagonista Owen Grady, interpretato da Chris Pratt, mentre lavora con i velocilaptor, e dice in sottofondo: “Il punto non è il controllo…è una relazione basata sul rispetto.” Spiega poi alla co-protagonista Claire Dearing, interpretata da Bryce Dallas Howard, la natura istintiva di questi animali.

La voce narrante passa a quella di Claire, che spiega i motivi che portano i gestori del parco alla creazione di un nuovo dinosauro tramite la genetica. “Ogni volta che abbiamo avuto una nuova attrazione, le presenze si sono moltiplicate. La direzione pensa che la modificazione genetica aumenti il fattore ‘Wow‘”, dice la scienziata, con Grady che le risponde: “Sono dinosauri. Sono già ‘Wow‘.”

La trama del film parla proprio del nuovo dinosauro creato nei laboratori del parco, una creatura più grande ed intelligente di quelle mai esistite prima, che sfugge al controllo dei suoi creatori. “E’ progettata per essere più grande del T-Rex“, spiega uno scienziato nel trailer, nel quale viene anche specificato che l’esemplare, una femmina, ha ucciso tutti i suoi fratelli.

Le scene che seguono sono quelle del panico scatenato dalla fuga dell’animale, che terrorizza i turisti presenti all’interno del parco ed uccide gli altri dinosauri, mentre Owen ed i suoi velocilaptor cercano un modo di fermarlo.

“Jurassic World”, diretto da Colin Trevorrow e prodotto da Steven Spielberg, vanta nel cast anche Judy Greer (“Paradiso Amaro”), Vincent D’Onofrio (“Full Metal Jacket”), Katie McGrath (“Merlin”), Jake Johnson (“New Girl”) ed Omar Sy (“Quasi amici – Intouchables”).
Il film arriverà al cinema in Italia il prossimo 11 giugno.

Si preannuncia un altro grande successo al botteghino per Chris Pratt, già protagonista lo scorso anno di un film campione d’incassi con “Guardiani della Galassia“, pellicola della Marvel che ha avuto una popolarità inaspettada, diventando uno de film più amati della casa di produzione.

Continua a leggere su Fidelity News