"Gli animali fantastici: dove trovarli": svelati il logo e nuove immagini ufficiali

La Warner Bros ha svelato il logo del film "Gli animali fantastici: dove trovarli", spin-off di Harry Potter in uscita in Italia l'11 novembre 2016. Inoltre sono state pubblicate le prime immagini ufficiali provenienti dal set del film

"Gli animali fantastici: dove trovarli": svelati il logo e nuove immagini ufficiali

Finalmente la casa di produzione Warner Bros ha svelato, ai trepidanti fan potteriani, il logo ufficiale progettato per la grafica del titolo de “Gli animali fantastici: dove trovarli”, lo spin-off ispirato ai libri di testo addottati dalla famosa scuola di magia di Hogworts nella saga dedicata all’indimenticabile maghetto Harry Potter, che uscirà nelle sale italiane il mese di Novembre del prossimo anno, precisamente il giorno 11. Si tratta di una bella scritta grigio e oro metalizzzato, scintillante su sfondo nero.

Ma le sorprese non sono finite: infatti poco dopo la diffusione del logo, Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini originali scattate sul set del tanto atteso spin-off/prequel diretto da David Yates (regista anche degli ultimi capitoli cinematografici della saga dedicata a Potter) che saranno utilizzate per la promozione della tanto attesa pellicola.

Tra questi scatti, la prima foto ufficiale che ritrae l’attore Eddie Redmayne (vincitore del premio oscar come miglior attore per “La teoria del tutto”) nei panni del protagonista, mago e ricercatore zoologo di specie magiche, Newt Scamander in un fantastico completo, con cappotto blu ciano e valigetta stretta in mano pronto per intraprendere il suo straordinario viaggio (scandito, per la gioia dei fan, in una trilogia cinematografica) alla scoperta delle più strane e straordinarie creature.

gli-animali-fantastici-dove-trovarli-logo-ufficiale-dello-spin-off-di-harry-potter-1

Nelle altre immagini appaiono anche altri interpreti della pellicola fantastica, tra i nomi più conosciuti del cast ricordiamo Colin Farrell, Ezra Miller, Katherine Waterston, Dan Fogler e Alison Sudol.

Le fotografie mostrano inoltre il meraviglioso set e gli straordinari costumi ispirati ad una New York dall’altri tempi; la storia, sceneggiata in parte dalla stessa J.K: Rowling, è infatti ambientata nella grande mela esattamente 70 anni prima della comparsa del maghetto con il fulmine sulla fronte, diventato un eroe indiscusso della letteratura fantasy contemporanea per ragazzi.

Chissà se il personaggio di Newt Scamander sarà altrettanto indelebile nell’immaginario dei fan, intanto dobbiamo accontentarci di queste piccole anticipazioni fotografiche.

Continua a leggere su Fidelity News