Tre ragazzi arrestati per dei furti in centro chiedono agli agenti di farsi un selfie con loro.
Una richiesta davvero incredibile, che ha lasciato gli agenti di polizia senza parole. Tre ragazzi, infatti, sorpresi a rubare in un negozio in centro, vengono arrestati, ma la richiesta che avanzano agli agenti è tra le più singolari.
Non una chiamata alla famiglia o ad un avvocato che possa difenderli in una tale circostanza, bensì un selfie con gli agenti che li hanno appena arrestati, per avere così un ricordo della loro prima denuncia.
Un fatto grave, che la maggior parte delle persone vorrebbe dimenticare quanto prima viene invece festeggiato dai tre ragazzi, che vogliono addirittura immortalarlo con un selfie. La richiesta, ovviamente, è stata rifiutata dagli agenti e adesso i tre ragazzi dovranno rispondere di furto e rapina impropria.
I ragazzi, infatti, sono stati sorpresi in un negozio mentre cercavano di rubare degli abiti. Sono stati gli stessi commessi del negozio ad allertare le forze dell’ordine. Una volta giunti sul posto gli agenti hanno fermato i ragazzi, due dei quali erano riusciti a scappare, e li hanno tratti in arresto. Recuperata l’intera refurtiva ed anche altri oggetti rubati prima in un supermercato della zona. I ragazzi sono stati, quindi, portati in commissariato dove non soltanto non hanno mostrato pentimento per quello che avevano fatto, ma neanche preoccupazione.
La sola richiesta di questi ragazzi, un 15enne e due 14enni di origini straniere ma residente nella Valle Olona ormai da molto tempo, è stata quella di farsi un selfie celebrativo con gli agenti che li avevano arrestati.
Un fatto quasi incredibile che dimostra ancora una volta come la mania dei selfie sia sempre più diffusa tra i giovani, ma non solo. Proprio in questi giorni infatti sta prendendo piede una nuova mania, ovvero quella dei Smelfie, ovvero scatti che ritraggono papà alle prese con pannolini maleodoranti.