Roma: studentessa greca in gita precipita dal balcone di un hotel. E’ grave

Una studentessa di origini greche è precipitata dal balcone della sua camera d'albergo nella notte. E' in gravi condizioni. Si indaga sulla dinamica dell'incidente e sulle eventuali responsabilità in questa vicenda

Roma: studentessa greca in gita precipita dal balcone di un hotel. E’ grave

Una studentessa greca in gita a Roma è precipitata dal balcone di un albergo a Roma. E’ in gravi condizioni.

Una studentessa di 17 anni è precipitata la notte scorsa da l balcone della propria camera di un albergo a Roma dove si trovava insieme ai suoi compagni per una gita nella capitale. La studentessa, di origini greche, era in viaggio di istruzione a Roma insieme ai suoi compagni e nella notte è precipitata dal balcone della sua camera posta al secondo piano.

La giovane è stata immediatamente trasportata in ospedale dove le sue condizioni di salute sono gravi. Al momento gli inquirenti e gli agenti accorsi sul posto stanno indagando sulla vicenda per capire come sia stato possibile un volo del genere da parte della studentessa. Ascoltati i compagni della ragazza per chiarire la dinamica degli incidenti, in particolare le tre compagne di scuola con cui la studentessa divideva la stanza.

Non si esclude la possibilità che la studentessa possa aver bevuto quella notte e che quindi potesse essere in stato di ebbrezza al momento dell’incidente. Gli inquirenti, però, non escludono nessuna pista possibile e stanno continuando ad indagare per individuare eventuali responsabilità sull’accaduto non soltanto tra i compagni della ragazza, ma anche tra gli insegnanti che avrebbero dovuto vigilare sulla studentessa e sugli altri ragazzi a loro affidati durante questa gita trasformatasi purtroppo in una vera tragedia.

Al momento si attendono notizie in merito alle condizioni di salute della studentessa, che sembrano preoccupare molto i medici ma anche sull’esito delle indagini e degli interrogatori che gli investigatori stanno portando avanti in questo momento.

Non si tratta purtroppo del primo caso in cui una semplice gita con i compagni di scuola si trasforma, per una serie di motivazioni, in tragedia. Resta da chiarire cosa sia successo a questa ragazza, che potrebbe lei stessa fornire maggiori informazioni quando sarà in grado di farlo.

Continua a leggere su Fidelity News