Una bimba di 9 mesi è stata trovata morta in casa sua la scorsa notte a Milano. La piccola era molto malnutrita e presentava una piaga da decubito.
Una storia davvero incredibile quella che arriva da Milano, dove una bimba di appena 9 mesi è morta nella culla di casa sua. Quando si sono resi conto che la piccola non respirava i genitori hanno chiamato la polizia per chiedere l’intervento del 118. Gli operatori giunti sul posto, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della piccola.
Agli agenti intervenuti sul posto, però, non è sfuggita la situazione nella quale versava la piccola, che è apparsa da subito gravemente malnutrita e con una piccola piaga da decubito. Lo stesso appartamento nel quale la piccola viveva con la famiglia, di nazionalità italiana, era in scarse condizioni igieniche.
Al momento non sono note le cause della morte della bimba, sulle quali gli agenti stanno indagando. I genitori della bimba, secondo quanto è trapelato non sarebbero al momento indagati e stanno collaborando con le forze dell’ordine per chiarire la situazione. Dovranno, però, spiegare perché la loro bimba versasse in quelle condizioni.
Continuano quindi le indagini per capire in che condizioni fosse costretta a vivere la piccola e se ricevesse le cure e le attenzioni che sono dovute ad un figlio tanto piccolo. Nelle prossime ore, quindi, potrebbero arrivare ulteriori dettagli in merito a questa incredibile vicenda, che al momento non può che lasciare con l’amaro in bocca perché, per qualsiasi ragione sia morta, sta di fatto che una bimba di appena 9 mesi non c’è più.
Occhi puntati sui genitori della bimba, che dovranno chiarire molti aspetti della loro vita e del modo in cui si prendevano cura della piccola per convincere gli agenti che nulla hanno a che vedere con il decesso della loro bimba.