Chiede alla fidanzata di sposarlo, ma viene fatto a pezzi con un machete

In seguito al funerale, parla per la prima volta davanti alle telecamere la fidanzata del giovane ucciso a Gloucester a colpi di machete: "Mi aveva appena chiesto di sposarlo"

Chiede alla fidanzata di sposarlo, ma viene fatto a pezzi con un machete

Ha parlato per la prima volta davanti alle telecamere Beth Hawkins, diciottenne di Gloucester, una cittadina a Sud-Ovest dell’Inghilterra, in seguito ai funerali del defunto fidanzato Zac Evans, barbaramente ucciso a colpi di machete. Lui, 19 anni, il giorno prima di essere ammazzato aveva chiesto a Beth di sposarla. I due ragazzi formavano una solida coppia che sembrava davvero destinata a stare insieme a lungo; o quantomeno, fino al compimento della fatale formula: “fino a che morte non vi separi”. Purtroppo per Zac, ciò si è avverato molto prima del previsto.

Zac Evans infatti, il giorno dopo aver fatto la proposta alla fidanzata, ottenendo peraltro un immediato ed entusiastico sì, è stato aggredito all’esterno del Pike and Musket Pub di Tuffley, Gloucester, venendo letteralmente fatto a pezzi dal suo assassino a colpi di machete. Un delitto orribile, che ha lasciato la futura sposina comprensibilmente devastata. Ora, una settimana dopo i funerali del ragazzo, Beth Hawkins ha parlato così di fronte ai microfoni: “Lui significava il mondo per me, ed avere una cosa disegnata da lui sul mio corpo ora è qualcosa di speciale”. Perché Zac, prima di venire brutalmente aggredito e smembrato, aveva regalato a Beth un disegno, che la ragazza si era poi fatta tatuare su una gamba al Gods of Ink di Market Parade.

“Adesso lui sarà sempre con me-ha continuato la Hawkins-la nostra era molto più di una semplice relazione tra ragazzini. Ho voluto lui sin dal primo momento in cui l’ho visto, e da quel momento in poi mi sono innamorata sempre di più. Era davvero una persona straordinaria”. La ragazza continua il suo struggente racconto, ricordando che: “Il giorno prima che morisse gli dissi che ero stufa di aspettare la sua proposta. Era seduto sul suo letto, e mi chiese di sposarlo. Gli ho risposto subito di sì. Mi disse che me l’avrebbe proposto in maniera migliore quando avrebbe avuto i soldi per comprarmi un anello”.

I funerali del ragazzo sono stati celebrati lo scorso venerdì, e la comunità locale, scioccata dall’accaduto, ha organizzato una raccolta fondi per coprire interamente le spese della cerimonia. Alle iniziative benefiche ha partecipato anche lo staff del Gods of Ink, che tramite il suo titolare Mark Richmond ha annunciato di aver raggiunto un accordo per far pubblicare il tatuaggio di Beth sulla rivista Skin Deep, la più famosa rivista di tatuaggi di tutto il Regno Unito. Ora Zac Evans è sepolto nel cimitero di Gloucester.

Il suo presunto assassino del giovane, il 44enne Anthony Reynolds, originario di Tuffley, apparirà di fronte al tribunale di Gloucester a Giugno. L’uomo dovrà difendersi sia dall’accusa di omicidio, sia dall’accusa di aver aggredito, oltre a Zac, anche un amico del ragazzo che si trovava quella sera nel parcheggio del pub, riuscito miracolosamente a scampare al massacro.

Continua a leggere su Fidelity News