Christina Aguilera presenta la figlia Summer Rain

A pochi mesi dalla nascita di Summer Rain, la cantante americana Christina Aguilera ha per la prima volta reso pubbliche le foto della piccola con un servizio fotografico sulla rivista People. Summer Rain è la secondogenita di Christina, già mamma di Max

Christina Aguilera presenta la figlia Summer Rain

Sono passati ormai diversi mesi dalla nascita di Summer Rain, la figlia di Christina Aguilera e del suo fidanzato Matt Rutler, ma finora non erano mai state rese pubbliche foto della piccola. La cantante americana è ora protagonista insieme alla figlia, nata lo scorso 16 agosto, di un servizio fotografico per la rivista americana People, che da il primo sguardo alla piccola, il cui nome vuol dire letteralmente “Pioggia Estiva”.

Ero senza parole”, racconta la Aguilera del primo momento in cui ha visto la figlia. “Era letteralmente come un angelo…abbiamo avuto immediatamente un legame calmo, mi sono sentita così inspiegabilmente connessa a lei ed al suo spirito.” Da allora Christina e Matt, un produttore cinematografico con il quale si è fidanzata lo scorso febbraio e che è stato accanto a lei durante il parto, non hanno fatto che innamorarsi sempre di più della loro bambina, che ha adesso circa sei mesi.

Il suo sorriso illumina la stanza, e so che sceglie il cuore mio e del suo papà“, ha commentato la Aguilera. “Ride molto, è facile farla sorridere. Ama le persone, ed ha questi grandi occhi blu pieni di anima, ti prende subito quando incontra gente nuova.” Si tratta di un’ottima cosa, considerando quanto è piena di impegni la vita di sua mamma.

Christina, che ha vinto un Grammy domenica per il duetto “Say Something” con A Great Big World, si è presa una pausa dal panel di giudici del reality contest americano “The Voice” per concentrarsi sui suoi figli, ma tornerà al suo ruolo nell’ottava stagione, che inizierà il prossimo 23 febbraio.

La cantante di “Candyman” è già mamma di Max Liron di sette anni, nata dal suo matrimonio con Jordan Bratman. “Non è facile giostrarsi tra il lavoro e la maternità, già essere un genitore è un lavoro a tempo pieno in sé,” ha detto la Aguilera. “Devi riuscire a trovare un equilibrio che funzioni per te, la mia vita ha così tante parti in movimento, ma i miei figli sono il centro focale, e tutto gira attorno a loro.”

Il punto per Christina è che Max e Summer saranno sempre al primo posto per lei. “Sono il centro del mio universo.” La cantante di “Fighter” ha anche rivelato che amerebbe avere altri figli, ma che per ora si sta concentrando sul suo lavoro e su sé stessa.

Continua a leggere su Fidelity News