Christina Aguilera nuovamente mamma

La cantante, già madre del piccolo Max, 6 anni, con l'ex marito Jordan Bratman, ha partorito una bambina. Il padre è il fidanzato Matt Rutler. In arrivo anche l'ottavo album della popstar

Christina Aguilera nuovamente mamma

Christina Aguilera è diventata nuovamente mamma. La cantante, che ha 33 anni, ha infatti dato alla luce una bambina a Los Angeles domenica 16 Agosto, secondo quanto conferma la rivista americana People. La piccola, nata dalla mentore di The Voice nella sua versione Americana e dal suo fidanzato Matt Rutler, è la seconda figlia per Christina, già mamma di Max Liron.

Max, che ha sei anni e mezzo, è nato dal matrimonio della Aguilera con Jordan Bratman. Jason e Christina, insieme dal 2002, si sposarono a novembre del 2005. La cantante di “Figther” chiese poi il divorzio nel 2010, iniziando ad uscire quasi immediatamente dopo con Rutler. Matt e Christina si sono conosciuti sul set di “Burlesque”, musical del 2010 che la vide protagonista accanto a Cher, film di cui Rutler era produttore.

La gravidanza della popstar è stata rivelata lo scorso febbraio, una settimana dopo l’annuncio del fidanzamento di Christina con Matt, mentre a marzo la Aguilera ha rivelato che aspettava una femmina. “Sono molto felice di incontrare la nostra bambina,” ha detto la cantante di “Genie in a Bottle” lo scorso giugno in una intervista. “E’ stata una gravidanza molto facile e gradevole“.

Christina ha celebrato la seconda gravidanza con un servizio fotografico senza veli per la rivista americana V, mentre quando era incinta per la prima volta posò nuda per la copertina di Marie Claire nel dicembre del 2007. “Come donna, sono orgogliosa di abbracciare il mio corpo attraverso tutti gli stadi della mia vita, rimanendo coraggiosa e sicura di me nell’arrendermi alle cose sconosciute che il futuro ha in serbo“, ha detto l’attrice nella intervista di V Magazine.

Ad aprile la Aguilera ha detto di aver iniziato a lavorare ad un nuovo album, l’ottavo della sua carriera. L’ultimo album pubblicato dalla cantante di “Ain’t No Other Man” è stato “Lotus” del 2012, mentre risale a gennaio il duetto con Lady Gaga per il singolo “Do What You Want”.

A causa della gravidanza e degli impegni lavorativi, Christina è stata sostituita da Shakira nel suo ruolo di mentore per la sesta stagione di The Voice, mentre per la settima sarà Gwen Stefani a prendere il suo posto.

Continua a leggere su Fidelity News