Arizona: mamma abbandona la figlia tra le braccia di una sconosciuta. “Non ho i soldi per darle da mangiare”

Una mamma abbandona la figlia tra le braccia della vicina perchè non aveva i soldi per occuparsi di lei. Gli agenti scoprono un'altra verità. La donna adesso è stata ricoverata in una clinica psichiatrica per accertare il suo reale stato mentale

Arizona: mamma abbandona la figlia tra le braccia di una sconosciuta. “Non ho i soldi per darle da mangiare”

Una mamma ha abbandonato la figlia tra le bracia di una sconosciuta. “Non ho i soldi per darle da mangiare” avrebbe detto alla donna.

È una storia davvero incredibile quella che proviene da Phoenix, in Arizona. Una donna di 39 anni, Jennifer Argo, si è vista piombare tra le braccia una bambina con indosso solo una tutina ed un cappellino. A consegnargliela la madre, in evidente stato di agitazione, che le avrebbe detto: “Ho altri sei figli e non ho soldi per poterla cibare e per poterle comprare dei vestiti”.

Dopo queste agghiaccianti parole la mamma della piccola ha voltato le spalle alla sua vicina ed è andata via. La mamma non è più tornata indietro a riprendere la sua piccola.

Jennifer ha quindi allertato gli agenti di polizia, che hanno rintracciato la donna, anche per appurare le reali condizioni in cui la mamma della piccola versa e sopratutto se anche gli altri sei figli della donna abbiano tutto ciò di cui hanno realmente bisogno.

Interrogata dagli agenti la mamma della piccola ha, però, fornito delle versioni contrastanti su quanto è accaduto. A quel punto sono scattati i controlli, che hanno portato alla luce una situazione diversa da quella descritto dalla mamma della bambina nel momento in cui ha abbandonato la piccola tra le braccia della sua vicina.

La donna, infatti, vive in un appartamento con altri due bambini di 12 anni e di 18 mesi, che sono in buone condizioni. Il marito, invece, era all’oscuro di tutto e quando si è accorto della sparizione della bambina, la moglie avrebbe dichiarato di aver portato la piccola al Dipartimento per la sicurezza dei bambini dell’Arizona.

La mamma della piccola è stata ricoverata in una struttura psichiatrica per una valutazione sul suo reale stato mentale. Intanto la piccola è stata restituita al padre in attesa di nuovi sviluppi sulla vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News