Arrestato un uomo nell’ambito delle indagini sulla Piccola Fortuna Loffredo. Fu il primo a soccorrere la piccola.
Novità importanti sul caso della piccola Fortuna Loffredo, la bambino dapprima violentata e poi caduta misteriosamente dal balcone del palazzo nel quale abitava . È stato arrestato l’uomo che avrebbe soccorso per primo la piccola Fortuna subito dopo la sua caduta nel vuoto.
Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe abusato di una bambina di dodici anni proprio all’interno dello stesso stabile nel quale abitava la piccola Fortuna. Questa incredibile coincidenza, unita al fatto che l’uomo ai tempi della morte della piccola avvenuta a giugno fu il primo a prestarle soccorso, ha portato gli inquirenti a cercare un collegamento tra i due casi.
La piccola fortuna, infatti, come ha rivelato l’autopsia effettuata sul corpo della piccola di appena 6 anni ha svelato che la piccola era stata vittima di abusi e questo ha da subito fatto sospettare che in realtà quello di Fortuna non sarebbe stato un terribile incidente, ma che dietro si celasse molto di più.
L’uomo al momento è detenuto nel carcere di Napoli Nord e sta aspettando la convalida da parte del Gip. Il sospetto degli inquirenti è che si possa trattare di un pedofilo seriale e che Fortuna potrebbe esser stata una delle sue vittime.
Si continua ad indagare, ma al momento questa è la pista che agli inquirenti sembra più attendibile. Ricordiamo, infatti, che fino a questo momento sul caso della piccola Fortuna non c’erano state novità rilevanti, nonostante gli accorati appelli della madre nei mesi passati.
Il terribile caso di violenza di una ragazzina di appena 12 anni potrebbe, quindi, aiutare gli inquirenti a fare luce sul caso di Fortuna e fare finalmente giustizia individuando l’autore delle violenze sula piccole e forse anche di colui che ha gettato la piccola nel vuoto.
Presto, quindi, potrebbero arrivare novità importanti in merito a questa vicenda.