Alessia Marcuzzi pubblica scatti appassionati sui social con il suo Paolo

Alcuni scatti romantici pubblicati sui social da Alessia Marcuzzi insieme al fidanzato Paolo Calabresi Marconi dimostrano che la storia tra i due va a gonfie vele. La Pinella e il produttore sono molto uniti e lui le regala un fascio di rose

Alessia Marcuzzi pubblica scatti appassionati sui social con il suo Paolo

La storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e il suo Paolo Calabresi Marconi procede a gonfie vele, e lo diomostrano le foto che li ritraggono felici e innamorati e in fase di intensa passione. Non che i due siano pazzi per farsi riprendere in pose hot ma questa volta sembrano iù rilassati e più inclini a far vedere ai followers qualche scatto romantico e appassionato. la storia è oramai pubblica e non c’è alcun motivo di nasconderla, quindi su Instagram Alessia mette scatti dolcissimi per la gioia dei suoi fans.

Il loro amore è suggellato dalla presenza di un albero di natale che si vede dietro di loro nella foto e che quest’anno porta la coppia a viverlo insieme  con tutte le gioie e le cose belle che una festa come questa può portare in una famiglia. Un bacio dunque “bocca a bocca” che esprime tutta la sincerità dei loro sentimenti che condividono sui social, e non solo!

In un’altra foto Alessia e Paolo si abbracciano seduti su un divano che non è quello di casa, in una scena romantica resa ancora più bella da una dedica che Alessia ha cercato per il suo Paolo, e che ha messo come commento. Il messaggio di Alessia è chiaro e lampante: nulla la intimorisce perché accanto a lei c’è la persona più importante, che la rende capace di affrontare qualsiasi situazione nel migliore dei modi, e affrontare con coraggio e determinazione tutte le prove che la vita le impone. Come quella di condurre una trasmissione come l’Isola dei famosi di Mediaset, che la conduttrice dovrà portare avanti da gennaio. Paolo, per tutta risposta, le ha inviato un fascio di rose rosse che dimostrano tutto l’amore che lo lega alla conduttrice.

Continua a leggere su Fidelity News