Alessia Marcuzzi condurrà da gennaio l’Isola dei Famosi su Mediaset

Parte a gennaio su Canale 5 il reality "L'Isola dei Famosi". Il programma sarà condotto da Alessia Marcuzzi, e vedrà protagonisti 12 vip nell'arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras

Alessia Marcuzzi condurrà da gennaio l’Isola dei Famosi su Mediaset

Splendida e sempre in forma la bellissima Alessia Marcuzzi che condurrà la nuova “Isola dei Famosi” ma su Canale 5. La showgirl sarà al timone di questa nuova avventura, che vedrà protagonisti 12 personaggi famosi a cimentarsi nelle turbolente giornate in un posto eccezionale, lontanissimo dall’Italia, esattamente nell’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras. I protagonisti saranno scelti tra i vip più gettonati del momento e trascorreranno 2 mesi in questo luogo lontano, fuori dal mondo e metteranno alla prova non solo la loro resistenza fisica ma anche quella psicologica.

La scelta su Alessia è stata sicura da parte di Mediaset, che in una nota ha ritenuto la presentatrice la più adatta e qualificata per condurre un programma del genere, che riserva tante sorprese ma anche tante difficoltà . Ecco la nota di Mediaset espressa nei confronti di Alessia Marcuzzi: “E’ il personaggio più adatto a interpretare la nuova formula narrativa. Un programma di cui la tv commerciale sarà in grado di sprigionare tutta la reale forza”. 

Ed è lo stesso direttore  Giancarlo Scheri a dare alcuni particolari sull’avvincente programma che andrà in onda a gennaio prossimo. Il direttore di rete si esprime dicendo: Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste avranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato. Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma”.

La showgirl, che ha alle spalle ben sette edizioni del Grande Fratello, è molto soddisfatta del parere del direttore di rete, anche se non nasconde un po’ d’emozione, ma la fiducia riposta dal team è sicuramente in buone mani. Il programma avrà senza dubbio un grandissimo successo e Alessia sarà colei che dirigerà la scena dando un’impronta moderna al reality, assolutamente nuova e inedita.

Il cast è già composto ma ancora c’è qualche segreto sui nomi, anche se alcuni sono stati confermati. Tra smentite e affermazioni, fra qualche messe assisteremo ad un programma che catalizzerà l’attenzione di milioni di italiani, grazie anche alla presentazione della Marcuzzi.

Continua a leggere su Fidelity News