Brescia: uomo armato di fucile si barrica in casa con un bambino. Arrestato

Un uomo armato si è barricato in casa con un bambino dopo una violenta lite con i vicini. Si è arreso dopo molte ore di trattativa durante le quali continuava a sparare ad intervalli regolari

Brescia: uomo armato di fucile si barrica in casa con un bambino. Arrestato

Un uomo armato di fucile si è barricato in casa insieme ad un bambino. Dopo ore di trattative si è arresto ed è stato arrestato.

Ore di grande tensione a Pertica Alta, paesino in provincia di Brescia, dove un uomo si è barricato in casa armato di fucile insieme ad un bambino. Alla base probabilmente una lite con i vicini, che ha scatenato la furia dell’uomo. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri di Salò, che hanno convinto l’uomo ad arrendersi ed a consegnare le armi.

L’uomo ha resistito in casa per parecchie ore. tutto è iniziato intorno alle 22 di ieri sera, dopo una violenta lite con i vicini di casa. L’ uomo a quel punto ha presto il suo fucile da caccia ed ha iniziato a sparare in aria. Con lui un bambino piccolo ma anche la compagna e la madre. I vicini hanno dato subito l’allarme per bloccare l’uomo ma convincerlo non è stato semplice.

L’uomo, inoltre, ad intervalli abbastanza regolari si affacciava alla finestra e riprendeva a sparare. La trattativa è andata avanti per diverse ore e soltanto alle 3 di notte l’uomo ha deciso di arrendersi e di uscire dall’appartamento per farsi arrestare.

Una vicenda davvero incredibile, momenti di grande tensione per gli abitanti di questa tranquilla cittadina bresciana, che hanno vissuto ore davvero da incubo. Le indagini della polizia intanto vanno avanti per cercare di capire cosa abbia spinto quest’ uomo a far una cosa del genere ed a scatenare una simile reazione.

Sarà lui stesso, adesso che si è consegnato ai carabinieri, a spiegare le sue motivazioni e le sue intenzioni. La tranquillità sembra essere ritornata a Pertica Alta ma resta da chiarire bene la situazione. Nelle prossime ore, quindi, potrebbero arrivare ulteriori sviluppi in merito a questa incredibile vicenda di queste ore.

Continua a leggere su Fidelity News