Il rapper Snoop Dogg e la sua famiglia stanno vivendo in questi giorni un grave lutto, in seguito alla scomparsa della nipote, Codi Dreaux, deceduta a soli 10 mesi di vita. A fare il triste annuncio è stata la figlia più giovane del musicista, Cori Broadus, che sabato 31 gennaio ha condiviso sui social la notizia della perdita della bambina.
In una toccante Instagram Story, Cori ha pubblicato uno scatto che la ritrae sorridente mentre teneva in braccio la sua bambina, con una scritta in alto che legge: “Lunedì ho perso l’amore della mia vita. La mia Codi“. Anche il padre della piccola, Wayne Deuce, ha reso omaggio alla figlia sui social. “Non sono mai stato così triste come da quando mi hai lasciato, Codi Dreaux. Ma so che sei in pace. Papà ti amerà sempre“, ha scritto, insieme ad una foto con la neonata.
Cori aveva già rivelato che sua figlia era nata prematura con un cesareo d’urgenza, tre mesi prima del previsto. “La principessa è arrivata a 6 mesi“, aveva scritto annunciando la nascita della bambina in un post su Instagram a febbraio del 2025. “La bambina è nata oggi a 25 settimane ed è perfetta!“.
Dopo la nascita prematura, Codi ha trascorso 10 mesi in terapia intensiva neonatale mentre i medici cercavano di stabilizzare le sue condizioni. All’inizio di gennaio, Cori aveva condiviso quello che sembrava un traguardo pieno di speranza, annunciando di essere finalmente riuscita a portare a casa sua figlia. Poche settimane dopo, il triste epilogo della vicenda.
Dopo la diffusione della notizia, il rapper 54enne ha condiviso una foto che lo ritrae insieme ai suoi tre figli, la figlia 26enne Cori e i figli Corde, 31 anni, e Cordell, 28 anni. Snoop, il cui vero nome è Calvin Cordozar Broadus Jr., è nonno di 6 bambini: Zion, 11 anni, Elleven, 7 anni, Cordoba, 6 anni, Sky, 4 anni, Chateau, 4 anni e Symphony, 3 anni. Nel 2019 anche il nipote Kai era scomparso 10 giorni dopo la sua nascita.