Dopo l’esordio della scorsa settimana, torna C’è posta per te con il secondo appuntamento di questa 29esima stagione. Lo storico people show condotto da Maria De Filippi, come di consueto, ha subito vinto la gara degli ascolti del sabato sera, tenendo incollati al teleschermo oltre 4,4 milioni di telespettatori pari ad uno share del 28,60%, anche se leggermente al di sotto delle puntate di esordio degli ultimi anni.
Sono state la storia di Manuel e Assia, due fidanzati che si sono riappacificati, e quella di Antonino e suo padre Natale, che non si vedevano da diversi anni, quelle più commentate sui social, mentre le storie che hanno visto protagonisti, in qualità di ospiti, Raoul Bova e Can Yaman, sono quelle che hanno più commosso il pubblico televisivo.
C’è posta per te: ecco gli ospiti di sabato 17 gennaio
Anche la seconda puntata stagionale di C’è posta per te, che andrà in onda su Canale 5 sabato 17 gennaio alle ore 21:30, si prevede carica di emozioni. Saranno, come di consueto, cinque le storie raccontate, magistralmente, da Maria De Filippi, delle quali, solitamente la prima e l’ultima della serata, vedranno la presenza di ospiti speciali.
Per questo nuovo appuntamento, il primo ospite sarà Stefano De Martino, che collezionerà la sua nona presenza nel programma di Maria De Filippi. L’attuale conduttore di Affari Tuoi deve molto ad un’altra trasmissione storica di Queen Mary, Amici, che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo.
Sempre lo stesso talent show musicale è stato il trampolino di lancio per la carriera della cantante salentina Emma Marrone, secondo ospite del nuovo appuntamento con C’è posta per te. Per lei sarà l’undicesima apparizione in questo programma: un ritorno dopo quattro anni dalla sua ultima partecipazione nel 2022. Curiosamente, entrambi, hanno partecipato alla medesima edizione di Amici, quella del 2009.