In queste ore è diventata virale anche in Rete la notizia che riguarda la casa che fu di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. L’abitazione, una mega appartamento, si trova a Segrate alle porte di Milano. Di recente è stata acquistata da Pier Silvio Berlusconi AD di Mediaset e figlio del compianto Silvio. L’attico, acquistato nel 1991, al decesso della coppia di attori è andato in eredità ai Magsino, i domestici di origine filippina diventati parte integrante della famiglia di Sandra e Raimondo.
Adesso la proprietà dopo l’ultimo acquisto è di Pier Silvio Berlusconi. Ma forse nessuno sa che quell’immobile nasconde una storia molto particolare venuta alla luce proprio poco dopo l’acquistato di Pier Silvio, in particolare il nipote di Sandra e Raimondo, John Mark Magsino, figlio della coppoa di filippini e oggi 34 enne. Proprio lui ha raccontato di alcuni fenomeni paranormali che si verificano in casa subito dopo il decesso di Raimondo Vianello.
La casa infestata
Secondo quanto affermato da John Mark Magsino tutto sarebbe cominciato dopo il decesso di Raimondo Vianello. L’attico misura 300 mq e ha due piani con 5 camere da letto, 5 bagni, balconi e doppio box auto. Una vera e propria villa, una residenza per super ricchi acquistata da Pier Silvio Berlusconi per 1,45 milioni di euro.
Per quanto riguarda i fenomeni Magsino ha affermato che “sono cominciati subito dopo la scomparsa di zio Raimondo (nel 2010 n.d.r.) e sono andati avanti alcuni mesi, fino a quando è mancata zia Sandra. Per esempio mi ricordo che all’improvviso si accendevano i due televisori di casa, in salotto e in sala da pranzo, per sintonizzarsi su un canale che noi non vedevamo mai, il 13. Così come, nel bagno dello zio Raimondo, cominciava a scorrere l’acqua della doccia, come se qualcuno avesse azionato la manopola” – ha affermato il 34enne.
“Spesso, poi abbiamo visto una serie di ombre aggirarsi per casa: è successo a me, ma anche a mia cugina che era venuta a trovarci. Cinque mesi dopo, quando è scomparsa zia Sandra, questi fenomeni sono cessati” – ha affermato inoltre Magsino che ha recitato anche in alcuni episodi della serie prodotta da Sandra e Raimondo e diventata celebre in tutto il nostro Paese e non solo.