Colleghi e (forse) amanti: il CEO e la manager beccati tra le coccole alla Kiss Cam dei Coldplay, entrambi sposati

Andy Byron e Kristin Cabot, dirigenti della tech company Astronomer, sono stati ripresi durante un concerto dei Coldplay in atteggiamenti affettuosi, scatenando speculazioni sul loro rapporto nonostante siano entrambi sposati con altre persone.

Colleghi e (forse) amanti: il CEO e la manager beccati tra le coccole alla Kiss Cam dei Coldplay, entrambi sposati

Durante un concerto dei Coldplay a Boston, la celebre “Kiss Cam” ha catturato un momento che ha rapidamente oltrepassato i confini dello stadio per invadere i social media e i siti di gossip di mezzo mondo. I protagonisti di questo frammento virale sono Andy Byron e Kristin Cabot, due professionisti di alto profilo all’interno dell’azienda Astronomer, società americana specializzata in software con una valutazione che si avvicina al miliardo di sterline.

Il breve filmato, trasmesso sugli schermi dello stadio e subito ripreso da numerosi utenti, mostra Byron e Cabot in atteggiamenti affettuosi: abbracciati tra il pubblico, si accorgono improvvisamente di essere inquadrati. Lei cerca di coprirsi il volto e si volta, mentre lui, in un gesto che ha fatto il giro del web, si “tuffa” dietro una transenna nel tentativo di sottrarsi all’obiettivo della telecamera. Ma ormai era troppo tardi: entrambi erano già stati riconosciuti.

Andy Byron, figura di spicco dell’azienda in qualità di CEO, ha 47 anni, vive a New York con la moglie Megan Kerrigan Byron e ha due figli. Kristin Cabot, che ricopre il ruolo di direttrice delle risorse umane presso la stessa azienda, è sposata da quasi vent’anni con Kenneth C. Thornby.

La particolarità che ha reso ancora più delicata la questione è proprio questa: nessuno dei due è ufficialmente single, e le immagini hanno suscitato interrogativi sulla natura del loro rapporto, tra imbarazzo e sospetti. Nonostante l’ondata di curiosità, né Byron né Cabot hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche, e anche Astronomer ha preferito mantenere il silenzio. Tuttavia, molti utenti online hanno riesumato vecchi post su LinkedIn, dove nove mesi fa Byron accoglieva Cabot nella squadra con parole lusinghiere, definendola una professionista di “leadership eccezionale” e lodandone la capacità di “gestione dei talenti”.

Dal canto suo, Cabot si presentava come una persona in grado di guadagnarsi la fiducia di colleghi di ogni livello, dai dirigenti agli assistenti. Il frontman dei Coldplay, Chris Martin, ha alimentato ulteriormente il clamore con una battuta dal palco: “Guardate quei due… o hanno una relazione o sono molto, molto timidi”. Il commento, a metà tra ironia e allusione, ha consolidato l’interesse globale per il caso.

Continua a leggere su Fidelity News