Francesca Pascale contro Paola Turci: tensione per il cane lupo dopo il divorzio shock!

Francesca Pascale e Paola Turci si scontrano sull’affido del cane Lupo dopo la separazione: Pascale accusa Turci di disinteresse e lancia una frecciatina a Marta Fascina.

Francesca Pascale contro Paola Turci: tensione per il cane lupo dopo il divorzio shock!

Un nuovo scandalo scuote il mondo dello spettacolo italiano: Francesca Pascale e Paola Turci, dopo la fine del loro matrimonio, sono al centro di una tenzone che ha dell’incredibile! Non si tratta di soldi, case o gioielli, ma di un meticcio nero di nome Lupo, il cane che sta dividendo le due ex come un vero e proprio figlio conteso. La loro separazione, annunciata nel 2024, sembrava essere stata gestita con discrezione, ma ora una rivelazione sensazionale ha riacceso i riflettori su una vicenda che promette scintille.

Selvaggia Lucarelli ha tirato fuori dal cilindro un retroscena che sta facendo discutere tutta Italia: chi avrà la meglio in questa diatriba a quattro zampe? E quali frecciate velenose lanceranno ancora le due protagoniste? Preparate i popcorn, perché questo scontro è appena iniziato! 

Le tensioni tra Francesca e Paola non accennano a placarsi, e il povero Lupo, un adorabile meticcio nero adottato da Turci prima dell’inizio della loro relazione, è diventato il simbolo di un divorzio tutt’altro che sereno. Secondo quanto riportato da Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano oggi, 16 maggio 2025, dopo la separazione le due avevano stipulato un accordo legale: Paola avrebbe potuto vedere Lupo, ma solo nel giardino della villa toscana di Pascale, senza mettere piede in casa.

Un compromesso che, a quanto pare, non ha funzionato. Pascale, rompendo il patto di riservatezza sul divorzio, ha deciso di vuotare il sacco, raccontando la sua versione dei fatti con dettagli che lasciano a bocca aperta. “La prima volta Paola aveva un appuntamento per vedere i cani, ma non si è presentata per un impegno di lavoro. La seconda pure, la terza ho detto ‘ok vieni, però devi rimanere in giardino’. Non è venuta”, ha dichiarato Francesca a Lucarelli.

Non solo: a gennaio, quando Lupo ha avuto bisogno di una sedazione per problemi di salute, Pascale sostiene di aver cercato Turci insistentemente, senza ricevere risposta. “Mi serviva la sua autorizzazione, ma mi ha ghostata. Alla fine col veterinario abbiamo proceduto senza il suo ok, assurdo per la salute del suo cane”, ha aggiunto, ribaltando l’accusa di aver ostacolato gli incontri.

E poi la stoccata finale: “Le dico che se vuole può vedere i cani, tutti, quando vuole. E che Lupo può anche portarlo via con ”. Un’apertura che suona più come una provocazione che come un’offerta di pace. Ma non è tutto: Pascale non si è limitata a parlare di Lupo.

Nel suo sfogo ha tirato in ballo anche la sua vita ad Arcore, lanciando una frecciatina al vetriolo a Marta Fascina, ultima compagna di Silvio Berlusconi. “La inviterò a C’è posta per te assieme a Dudù e Peter, se viene. Del resto, lei da Arcore non se ne vuole uscire, dovrebbe diventare una fondazione, ma lei sta attaccata alle pareti”, ha ironizzato Francesca, mostrando un sarcasmo che non risparmia nessuno.

Intanto, il web si divide: c’è chi difende Turci, sostenendo che meriti di riavere il suo cane, e chi invece accusa Pascale di usare Lupo come strumento per recar offesa all’ex. Nessuna delle due ha rilasciato ulteriori commenti, ma i post su X, come quelli di @fattoquotidiano e @lazampa, mostrano un pubblico in fermento, con commenti che vanno dall’ironia alla solidarietà per il povero Lupo.Per ora, la vicenda rimane aperta, e il destino di Lupo incerto. Riusciranno Francesca e Paola a trovare un accordo, o questa tenzone finirà in tribunale? Una cosa è certa: questo divorzio sta regalando più colpi di scena di una soap opera, e il pubblico non vede l’ora di scoprire il prossimo capitolo! 

Continua a leggere su Fidelity News