Fabrizio Corona su decesso Pontefice: "Giorno dopo Resurrezione, ci diranno che è coincidenza"

Il noto ex re dei paparazzi ha affermato tali frasi in un post quasi a voler rilanciare una delle tante teorie del complotto da lui sposate in merito al decesso del Santo Padre anche alcuni mesi addietro.

Fabrizio Corona su decesso Pontefice: "Giorno dopo Resurrezione, ci diranno che è coincidenza"

Ancora una volta Fabrizio Corona non perde tempo a sposare teorie del complotto, come sempre in questo periodo l’argomento da lui preferito sembra essere Papa Francesco. Il Corona aveva sostenuta già diverse settimane addietro che il Santo Padre fosse deceduto da mesi, mentre come ben sappiamo il decesso purtroppo è arrivato alle ore 7:35 del mattino del 21 aprile.

Milioni di fedeli sono adesso sconcertati dalla scomparsa dell’amato Santo Padre ma Corona non pago di averne dette già abbastanza, e dopo aver giurato di “ritirarsi a vita privata” se Francesco si fosse mostrato vivo in questi mesi, cosa che puntualmente è avvenuta dopo le dimissioni del Santo Padre dal Gemelli, al decesso del capo della Chiesa e dello Stato della Città del Vaticano ha rilanciato teorie complottiste.

Corona, “Ci diranno che è coincidenza”

Sui social Fabrizio Corona è tornato proprio in queste ore ha rilanciare alcune sua frasi sul pontefice. Corona ha affermato non troppo velatamente neanche che per lui non è una coincidenza che Francesco sia venuto a mancare proprio il giorno dopo la Pasqua, celebrazione della Resurrezioni di Nostro Signore.

“Oggi alle 7:30 del mattino è stata annunciata la scomparsa di Papa Francesco. Proprio oggi. Il giorno dopo la Resurrezione. Il giorno in cui si celebra la vita che vince il decesso. Ma qui la morte è arrivata puntuale, precisa, rituale quasi. Poi ci diranno che è solo una coincidenza. Ce ne ricorderemo di questo Paese”– ha affermato Fabrizio Corona su Instagram.

Insomma Corona sembra sposare in toto teorie del complotto che nulla hanno a che fare con una sana e corretta informazione, certo fa impressione che Francesco se ne sia andato nel giorno di Pasquetta dedicato al Lunedì dell’Angelo, ma certamente non ha scelto lui in persona quando lasciare questo mondo. Una notizia quella del decesso del Santo Padre che ha richiamato a galla anche antiche profezie.

Continua a leggere su Fidelity News