Guida sotto effetto di sostanze, causa il decesso della figlia 12enne e di una 69enne

Melissa Cavallari ha perso la vita a soli 12 anni dopo che l'auto sulla quale viaggiava è rimasta coinvolta in un sinistro. Alla guida il padre della giovane, che guidava sotto effetto ed ha causato anche il decesso della 69enne Ileana Gaspari.

Guida sotto effetto di sostanze, causa il decesso della figlia 12enne e di una 69enne

Si è messo alla guida, nonostante avesse fatto uso di sostanze, ed ha causato un sinistro stradale che ha fatto perdere la vita a sua figlia di soli 12 anni e ad una donna di circa 70 anni che viaggiava nell’altra vettura. È  avvenuto venerdì scorso nel Bolognese, nella zona tra Zola e Crespellano, ma solo oggi sono emersi i risultati delle analisi sul tasso alcolemico dell’uomo.

Il 49enne è risultato avere non solo un tasso alcolemico di ben 4 volte superiore a quanto consentito dalla legge, ma le analisi hanno rilevato anche un’alta concentrazione di cocaina nell’organismo. L’uomo era alla guida di una Hyundai con a bordo i due figli, la 12enne Melissa Cavallari ed il fratellino minore.

La sua auto stava viaggiando a Chiesa Nuova, sulla vecchia Bazzanese, quando ha improvvisamente invaso la corsia opposta, provocando un frontale con una Nissan Qashqai che viaggiava nel lato opposto, causando anche la perdita della vita di una occupante dell’altro mezzo. Si tratta di Ileana Gaspari, 69ennedi Borgonuovo di Sasso Marconi, che stava viaggiando insieme al marito, la figlia ed il nipotino di 11 anni, ed è deceduta sul posto.

Sul posto sono accorsi subito i primi soccorsi, con l’intervento di cinque ambulanze. La situazione della giovane Melissima è subito apparsa gravissima, e nonostante il trasporto d’urgenza presso l’ospedale Maggiore di Bologna, per la giovane non c’è stato niente da fare ed è deceduta il giorno successivo. Il padre, tuttora ricoverato, non si trova in pericolo di vita.

Siamo tutti attoniti davanti all’improvviso fatto che ti è successo, davanti al mistero della tua inspiegabile fine“, ha dichiarato il parroco don Giuseppe Vaccari di Ponte Ronca per il funerale di Ileana davanti ad una chiesa gremita. Commozione e grande partecipazione anche per il funerale di Melissa nell’abbazia dei santi Nicolò ed Agata a Zola Predosa, alle porte di Bologna.

Continua a leggere su Fidelity News