Purtroppo non sempre le relazioni sentimentali finiscono nel modo migliore. Anzi, il più delle volte finiscono tra tradimenti, separazione e divorzi. Il sogno di un matrimonio felice, forse è un’utopia, come sa molto bene una ragazza di origine californiana che, a pochi giorni dal fatidico sì, è stata lasciata dal futuro marito. La giovane, invece di piangere su se stessa, ha deciso di dedicarsi a chi è meno fortunato di lei riuscendo così a compiere qualcosa di buono.
La storia che qui raccontiamo ha origine a Oxnard, in California dove la protagonista è lasciata a pochi giorni dal giorno che avrebbe dovuto essere il più bello per lei. Ma dal momento che non voleva sprecare i soldi spesi per il banchetto nuziale, ha deciso di usarli per una giusta causa.
Questo momento difficile l’ha portata a compiere un grande gesto di amore e solidarietà verso il prossimo. Considerando che, per la festa e il banchetto nuziale, è arrivata a spendere circa 35 mila dollari, ha deciso di usare quei soldi in modo proficuo e intelligente in nome della solidarietà e dell’aiuto verso il prossimo.
Il pranzo festoso che avrebbe dovuto essere un momento per celebrare il matrimonio è diventato l’occasione per offrire il pranzo ai senza tetto e quindi godere di un lauto banchetto. Il pranzo si è svolto presso il Citizen Hotel di Sacramento, il cui conto era già stato saldato e che ne ha approfittato per accogliere queste persone senza fissa dimora.
Ecco che, a quel punto, il ristorante si è trasformato in una grande festa a cui hanno partecipato, i nonni, i familiari, gli amici, compreso i tanti clochard della città. Tutti quanti, ma soprattutto i senza tetto, hanno così potuto usufruire di tanto cibo, alimenti prelibati e molte leccornie in una location da sogno che avrebbe dovuto essere la base del matrimonio.