Al giorno d’oggi, i genitori devono affrontare diverse preoccupazioni e paure nei confronti dei loro figli. Sono paure che ogni genitore attraversa sin dalla più tenera età del proprio bambino, proprio come è successo a una mamma, presa dalla paura, per il primo viaggio in aereo del suo neonato. La donna ha deciso però di fare qualcosa di originale e di speciale per i passeggeri, come racconta uno degli occupanti del volo.
Per quanto sia bello diventare mamma è comunque un’esperienza che lascia delle paure e degli strascichi. Una donna, sul volo, per rendere il volo meno problematico non solo al suo bambino, ma ha anche fatto un dono agli altri passeggeri, come racconta un passeggero che ha pubblicato un video sui social che lo ha fatto commuovere.
Volare in aereo è sempre problematico e, per questa neomamma, lo è ancora di più considerando che, alla paura del viaggio, del controllo documenti, dell’imbarco, si aggiungono anche altri fattori come tenere la valigia in una mano e il proprio bebè dall’altra parte. Per evitare di causare troppi problemi agli altri passeggeri, ha deciso di “compensarli”.
Il passeggero Elliott, dal suo video pubblicato su TikTok, racconta il gesto di questa mamma, commuovendosi. Il passeggero racconta con queste parole quanto successo durante il volo: “Una mamma col figlio appena nato è seduta di fronte a me e mi ha appena dato questo. È già piena di cose da fare e ha comunque speso del tempo per fare queste bustine per tutti quanti”.
Una busta che conteneva una serie di snack accompagnata anche da un messaggio scritto in base al punto di vista del bambino. Un messaggio in cui afferma di non preoccuparsi nel caso avesse pianto o avesse male alle orecchie, essendo il suo primo volo. “I dolcetti renderanno il volo più piacevole. Grazie per la pazienza. Buon viaggio”!
Sebbene alcuni abbiano apprezzato il gesto, secondo altri utenti non avrebbe dovuto farlo in quanto i bambini hanno il diritto di esistere e, qualora piangessero, non ci sarebbero grossi problemi.