Purtroppo, gli incidenti possono capitare in qualsiasi momento. Spesso sono fatti di poco conto, ma in alcuni casi possono essere deleteri e fatali. Proprio di un segno infausto molto probabilmente tratta la storia che stiamo per raccontare e che ha portato un bambino di 5 anni a perdere la vita mentre si trovava in un negozio di lingerie insieme alla madre. Proviamo a capire quale sia la dinamica.
Il bambino si trovava in un grande negozio di lusso nel Regno Unito quando uno specchio gli è caduto in testa decretando così la fine della sua vita. Il caso ha avuto luogo nell’Essex, nel Regno Unito, quando il bambino, in base a una ricostruzione dei fatti, avrebbe toccato lo specchio, formato da 11 pietre, che lo avrebbe portato a perdere la vita.
Non appena accaduto questo fatto, anche in base a come si vede dalle telecamere di videosorveglianza, sono stati immediatamente contattati e intervenuti sia i dipendenti del negozio, ma anche i paramedici che hanno trovato il bambino privo di sensi. È giunto anche un elisoccorso che ha portato il bambino in ospedale dove è rimasto ricoverato per una settimana senza miglioramenti.
Dopo pochi giorni, non si è potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo. A seguito di quanto accaduto nel negozio, è stata aperta un’indagine con la polizia inglese che è intervenuta immediatamente in modo da capire come si sono svolti effettivamente i fatti anche grazie all’aiuto delle telecamere per poter analizzare il tutto.
L’indagine che è stata aperta proverà a far capire cosa sia successo, come sia possibile che lo specchio sia caduto avente una struttura formata dalle 11 pietre e quindi travolgere il piccolo. Il vetro poi era molto pesante e alto ben 2,47 metri. I soccorritori, giunti in loco, hanno riferito di aver visto vetri rotti e il sangue sul pavimento. Le indagini proveranno a chiarire il tutto.