Fermata Nabilla Benattia per aver accoltellato il fidanzato

La 22enne Nabilla Benattia è stata arrestata con l'accusa di aver accoltellato il fidanzato. Il ragazzo, Thomas Vergara, 27 anni, è ricoverato in ospedale ma non versa in pericolo di vita

Fermata Nabilla Benattia per aver accoltellato il fidanzato

Una famosa stella dei reality francesi, Nabilla Benattia, è stata arrestata perché accusata di aver commesso tentato omicidio nei confronti del fidanzato Thomas Vergara, 27 anni. La ragazza che invece ha 22 anni, è stata infatti accusata di aver attentato alla vita del giovane con un coltello: secondo la dinamica ricostruita dagli inquirenti i due avevano cominciato a litigare quando la donna, in preda alla furia, ha tentato di accoltellare il giovane. Il ragazzo è stato ferito gravemente ma non è in pericolo di vita, è ricoverato e ne avrà per un po’. Diversa la versione fornita dalla ragazza: lei infatti racconta che Vergara sarebbe stato ferito durante un aggressione in cui si attentava alla vita della ragazza e quindi il fidanzato sarebbe stato colpito mentre stava per difenderla. La ragazza ha inoltre comunicato che l’incidente è avvenuto mentre stavano rientrando in un albergo a Parigi.

La diva, Nabilla Benattia, è di origini algerine e italiane ed è una ragazza abbastanza vistosa e che non passa certo inosservata: oltre al fisico sexy e l’aria da vamp, la donna ha un carattere ironico e spontaneo, ed è venuta alla ribalta nel 2013 nel reality “Les anges de la telerealité” che le ha regalato tanta notorietà. Alcune sue battute sono state per tempo un vero tormentone ed è stata seguita negli spot pubblicitari per la sua ironia e la sua simpatia.

L’onda del successo l’ha portata ad essere invitata in numerose trasmissioni e le sono anche state dedicate varie copertine di rotocalchi e giornali. Il suo fisico mozzafiato ha fatto da protagonista e ha attirato numerosi fans e contratti. Per ultimo è stata protagonista di un reality dedicato alla sua famiglia, titolato “Allo Nabilla” e da settembre di quest’anno è stata richiesta per partecipare alla trasmissione “Touche pas a mon poste” sul canale privato D8 come ospite di maggiore richiamo. Ha fatto da modella anche a Jean-Paul Gaultier e il famoso giornale Vanity Fair l’ha proclamata tra le donne più importanti dell’inverno 2013. La ragazza ha fatto parlare molto anche per la presunta relazione con il calciatore dell’Inter Yann M’Vila, ma adesso dovrà fare i conti con quest’accusa che le pende sulla testa come la spada di Damocle.

Continua a leggere su Fidelity News