Clienti stanno male dopo aver mangiato la pizza condita con cannabis

Una pizzeria, negli Stati Uniti, è attualmente sotto inchiesta, in quanto i clienti del locale hanno accusato malesseri a seguito della pizza preparata, per errore, con olio alla cannabis.

Clienti stanno male dopo aver mangiato la pizza condita con cannabis

Oggi giorno quando si va al ristorante o anche in pizzeria, bisogna fare molta attenzione a quello che si mangia in quanto si potrebbero creare dei problemi di salute. Una disavventura del genere è stata vissuta da dei clienti di una pizzeria che si sono sentiti male in quanto hanno consumato una pizza condita, molto probabilmente per errore, con della cannabis. Gli esami attualmente in corso faranno luce su cosa è accaduto. 

I fatti qui narrati sono avvenuti a Stoutghton, nel Wisconsins, negli Stati Uniti che è attualmente sotto inchiesta. Sembra infatti che la pizza, servita ai clienti del locale, contenesse uno dei principali attivi della cannabis. Si è scoperto questo “ingrediente” in quanto molti clienti hanno iniziato ad accusare una serie di malesseri i cui esami hanno portato a questi risultati. 

A seguito degli esami effettuati dal personale sanitario, i medici si sono immediatamente resi conto che il malessere era dovuto alla cannabis contenuta nella pizza. A quel punto,hanno immediatamente fatto scattare l’allerta sanitaria in modo da intervenire sul locale con cautele e anche misure evitando che fatti del genere non accadano più. 

È stato poi allertato il dipartimento di sanità pubblica per cui si è immediatamente compreso che i clienti che hanno accusato gli stessi malesseri e sintomi hanno tutti consumato il pasto presso il Famous Yeti’s Pizza. Per sbaglio, la pizza è stata preparata con olio alla cannabis con questo ingrediente fino a giovedì 24 ottobre quando tutto è venuto alla luce. 

Il direttore del dipartimento di salute pubblica ha anche emesso una nota in seguito alla quale chiunque abbia comprato pizza in questo posto contenente cannabis debba buttarla via. Sono diversi i sintomi accusati: da vertigini a vomito, nausea, ma anche distorsione della realtà, sonnolenza, ecc. 

Nel comunicato si avverte anche che il gestore della pizzeria sta collaborando alle indagini e che si è anche scusato per quanto accaduto ai suoi clienti. 

Continua a leggere su Fidelity News