Un uomo della Florida, dopo aver bevuto con una donna incontrata 5 ore prima in una piscina di Daytona Beach, ha fatto fatto penzolare il figlio di lei da un balcone del secondo piano, e di aver fatto poi cadere il bambino di 4 anni a testa in giù. Con queste accuse la polizia ha confermato l’arresto del 31enne Brandon Gilmore.
Brandon ha incontrato la mamma del bambino, il cui nome non è stato reso noto alla stampa, sabato 6 luglio a bordo piscina del Sandlewood Beach Resort, dove sia lui che la donna avevano bevuto, e lei lo ha invitato nella sua stanza per “stare insieme“. La polizia ha anche detto che la coppia aveva “parlato di farsi un piercing in un secondo momento durante quel giorno“.
Intorno alle 8 di sera, Brandon ha avuto l’idea di portare il figlio di lei fuori dalla stanza, dicendole che l’averbbe portato fuori a giocare ed a “spaventarlo un po’“, ha riferito la polizia. Il 31enne ha portato il bambino di 4 anni sul balcone del secondo piano, dove ha tenuto il bambino per le gambe oltre il bordo della terrazza, prima di lasciarlo cadere a testa in giù.
“Lo oscillava come se stesse giocando con lui“, ha detto alla stampa il testimone oculare Dasanni Bentley. “E poi lo ha lasciato andare e lo teneva per un piede. E poi il bambino è scivolato ed è caduto direttamente con la testa sul cemento, senza erba. La sua faccia ha iniziato a cambiare colore. Ovviamente non riceveva ossigeno. Non era una bella situazione”.
Una brutta caduta per il piccolo, che è stato portato d’urgenza all’Halifax Health Medical Center. ” Secondo quanto riferito martedì dalla polizia, il bambino sta bene ed è stato dimesso dall’ospedale, e non si prevede che avrà problemi di salute a lungo termine a causa di questo evento. L’uomo è stato arrestato e deve affrontare l’accusa di abusi aggravati su minori.