TikToker cilena si sfoga: "Sono troppo bella per trovare un ragazzo"

La star di TikTok Michelle Peint ha pubblicato un video nel quale spiega che la sua bellezza è una "maledizione" che le impedisce di trovare un ragazzo, perché gli uomini hanno paura del suo aspetto.

TikToker cilena si sfoga: "Sono troppo bella per trovare un ragazzo"

Stanno suscitando scalpore online le dichiarazioni di una TikToker cilena, che ha postato un video spiegando come mai trova difficoltà a trovare un ragazzo che voglia uscire con lei. La protagonista della storia si chiama Michelle Peint, e ritiene che l’ostacolo per trovare una persona da frequentare sia la sua straordinaria bellezza.

La donna infatti ha pubblicato un video intitolato “La maledizione dell’essere bella“, nel quale spiega che ritiene che il suo aspetto troppo avvenente sia il motivo per il quale gli uomini sono spaventati da lei. Il video, pubblicato circa un mese fa, ha da allora accumulato oltre 19 milioni di visualizzazioni.

Voglio parlare di quanto sia difficile per me trovare un partner, dato sono bella”, ha detto Michelle nel video, pubblicato per i suoi 271mila follower. “È molto difficile per un uomo avvicinarsi a me e parlarmi, ha continuato Peint, raccontando poi i dettagli di un incontro con un uomo che non si sentiva a suo agio a parlare con lei.

Una volta, ho osato chiedere a quel ragazzo,Ti piaccio o ho attirato la tua attenzione? Perché non ti sei avvicinato a me?‘”, spiega la donna, “e lui mi ha detto ‘Guardati e guardami. Sembri davvero irraggiungibile“.  Michelle aggiunge che le persone pensano che sia piena di richieste di ragazzi che le chiedono di uscire, ma in realtà la l’unica persona con cui parla più spesso è sua madre. “Quando un uomo si avvicina a me, di solito è troppo timido o si vede che è nervoso parlando con me“.

Nel video spiega che secondo lei il risultato finale è che le “belle donnefiniscono per frequentare uomini che “non sono belli come loro” perché sono quelli che osano, hanno più carattere ed autostima. La sua soluzione è ricordare agli uomini che è giusto avvicinarsi a donne belle come lei. “Se vedi una bella ragazza che ti piace, attira la tua attenzione, non vergognarti, consiglia.”Chiedile il suo Instagram, chiedile il suo numero, scrivile e sarà lei a decidere di dirti, guarda sì, parliamo o no, non mi interessa“.

Continua a leggere su Fidelity News