Modifica le foto della figlia sui social perché sia più magra: polemiche

Su TikTok, una madre, appassionata di app di editing, cambia le foto della figlia facendola apparire più magra attirando critiche e commenti negativi nei suoi confronti.

Modifica le foto della figlia sui social perché sia più magra: polemiche

Quando si postano foto e video sui social si cerca sempre di apparire al meglio. le persone non vip, ma anche i personaggi dello spettacolo cercano di provare a modificare la propria immagine con dei filtri che possono migliorarla. Per le foto della figlia sul social di TikTok, una mamma è arrivata a modificarle in modo che la sua figlia possa apparire più snella e quindi attirare l’attenzione dei media e dei follower. 

Proprio la figlia Sabrina ha raccontato che sua mamma modifica le sue foto nei video di TikTok in modo che appaia più magra. Ovviamente a sentire il suo racconto, inutile dire che i follower si sono immediatamente scatenati al punto da dire che molti di loro si sentirebbero offesi e denigrati dalla propria madre. 

La mamma di Sabrina sa molto bene come usare determinate app di editing in modo da modificare le immagini che non le piacciono e non la fanno apparire come vorrebbe. La madre tende a modificare le foto della figlia considerando che il suo peso è variato nel corso degli anni e in questo modo Sabrina appare più snella agli occhi dei follower. 

Sabrina, per far capire meglio quanto sta succedendo, ha deciso di postare entrambe le foto, come in una sorta di prima e dopo. I follower si sono adirati con la madre e hanno appoggiato la giovane con messaggi di supporto e conforto dicendo che merita di meglio e che questo gesto è sicuramente denigrante per lei. 

Nonostante i commenti che la supportano e le sono vicini, Sabrina non si sente offesa dalle modifiche delle foto da parte della madre, anzi. Sa benissimo che la madre fa fatica ad accettare che è una taglia abbondante, anche se il suo comportamento è strano. Tra i follower qualcuno spera che anche le loro potrebbero imparare queste tecniche di editing dal momento che pubblicano foto dove sono in pessime condizioni. 

Continua a leggere su Fidelity News