Sabato 24 febbraio, alle 21:25 su Canale 5, si rinnova l’appuntamento con C’è posta per te, il people show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi che resta il programma più visto del sabato sera, nonostante la lieve flessione della scorsa settimana. Infatti, sabato 17 febbraio, il programma di Queen Mary, per la prima volta in questa 27esima stagione, è sceso sotto il 30% di share, fermandosi al 28,47% pari a 4.122.000 telespettatori. Un calo dovuto alla concorrenza di Tale e quale Sanremo, in onda su Rai 1 e condotto da Carlo Conti che, sulla scia delle emozioni del recente Festival della canzone italiana, ha ottenuto un ascolto di 3.073.000 telespettatori per uno share del 19,91% per una sfida che si riproporrà anche in questa settimana.
Per respingere gli attacchi della concorrenza Rai, anche in questa sesta puntata stagionale, Maria De Filippi, oltre alle emozioni delle storie che saranno raccontate, farà affidamento sulla presenza di personaggi famosi del mondo dello spettacolo, che saranno il regalo per alcuni fortunati destinatari della posta.
Le anticipazioni della sesta puntata di C’è posta per te: i nomi degli ospiti
Nella puntata di C’è posta per te, che andrà in onda sabato 24 febbraio, ci sarà la presenza di alcuni ospiti, che hanno già fatto delle apparizioni nel programma. Il primo ospite è l’attore napoletano Alessandro Siani, che torna da Maria De Filippi dopo più di 13 anni dalla sua prima apparizione nel lontano 8 settembre 2012. In quella occasione Siani fu protagonista di uno scherzo. Fu, infatti, lui a ricevere la posta da una serie di personaggi stravaganti che volevano proporsi per completare il cast del suo, all’epoca, imminente film Il principe abusivo.
Il secondo momento dedicato agli ospiti vedrà la presenza del gruppo musicale de Il Volo, alla loro terza presenza nel programma, dopo quelle del 2017 e dello scorso anno, quando furono la sorpresa di Valentina e Simona per il loro papà Gianfranco per provare a incoraggiarlo a tornare a vivere dopo essere rimasto vedovo. Curiosamente l’apparizione de Il Volo potrebbe essere l’ultima del gruppo musicale, reduce anche dal Festival di Sanremo, dopo i rumors di questi giorni che annuncerebbero una separazione nelle prossime settimane.