USA, 4 teenager perdono la vita in auto: viaggiavano a 167 km/h

Quattro adolescenti americani tra i 15 ed i 17 anni hanno perso la vita a causa dell'alta velocità. Gli studenti liceali viaggiavano ad oltre 160 km/h lunedì notte, prima di uscire di strada e centrare un albero.

USA, 4 teenager perdono la vita in auto: viaggiavano a 167 km/h

Quattro giovani adolescenti hanno perso la vita a causa dell’alta velocità alla guida. È avvenuto negli Stati Uniti, dove lunedì mattina vicino all’Interstate 95 nella Carolina del Nord i quattro ragazzi hanno centrato un albero con la loro automobile, che viaggiava a velocità molto sostenuta.

In seguito i quattro giovani sono stati tutti identificati, rivelando che si trattava di teenager tra i 15 ed i 17 anni. A perdere la vita sono stati Alan Lee Lockamy, 17 anni ed alla guida del mezzo, Freddy Seras, 17 anni, Christopher Wayne Jackson, 17 anni, e Semaj Jejai Williams, che avrebbe compiuto 16 anni questo venerdì, come confermato alla stampa da un rappresentante della North Carolina State Highway Patrol.

Le autorità hanno spiegato che Alan è stato avvistato alla guida di una Kia Soul alle 2:39 di notte sulla I-95 nella contea di Johnston, quando un agente ha registrato l’auto che viaggiava a 104 miglia orarie, circa 167 km/h. Dopo la scoperta della velocità alla quale viaggiava il mezzo, gli agenti hanno cercato di inseguire il veicolo, ma non sono riusciti a farlo e lo hanno perso di vista. 

Le autorità hanno notato che pochi minuti dopo, l’autista ha tentato di imboccare la rampa di uscita a Brogden Road, ma ha finito per uscire di strada e centrare diversi alberi. Il guidatore Alan ed il passeggero del sedile anteriore Freddy sono rimasti intrappolati nell’auto, mentre i passeggeri del sedile posteriore Semaj e Christopher sono stati espulsi dal veicolo. Tutti e quattro sono deceduti sul posto.

I giovani erano studenti attuali o ex studenti del liceo Smithfield-Selma di Smithfield. Kathy Lockamy, nonna del guidatore, ha detto alla stampa che suo nipote “era solo un tipico adolescente di 17 anni“.”Non avrebbe dovuto essere fuori“, ha detto. “L’ultima cosa che gli ho detto prima di andare a letto è stata che lo amavo e di non uscire di casa. Non ha ascoltato“.

Continua a leggere su Fidelity News