Perde la vita in seguito a un malore improvviso: lascia un marito e tre figli

I giorni di vacanza per festeggiare il nuovo anno a Londra si sono rivelati deleteri per una donna che, a causa di un malessere, ha perso la vita lasciando il marito e i tre figli.

Perde la vita in seguito a un malore improvviso: lascia un marito e tre figli

Il periodo delle festività natalizie coincide spesso, con la possibilità, compreso i diversi giorni a disposizione, per viaggiare e godersi le bellezze del mondo. Molti infatti hanno deciso di partire per località estere come una famiglia composta da madre, padre e tre bambini che si è recata a Londra. Proprio la capitale del Regno Unito è stata però deleteria perché proprio qui, la donna, a seguito di un malore, ha perso la vita. 

Sara Caretto, di anni 40, è la vittima di questo episodio. La donna lascia il marito Danilo Ferraro e i tre figli di 7, 10 e 14 anni mentre si trovava a Londra in compagnia di amici. Per la famiglia è stato qualcosa di assurdo e inspiegabile al punto che ancora oggi non riescono a capacitarsi di quanto sia successo, come riporta Il Gazzettino. 

Attualmente non si sa ancora nulla riguardo le cause del malore e lo stesso marito è chiuso nel suo riserbo al punto da non voler dare nessuna informazione al riguardo. Avevano deciso di trascorrere a Londra qualche giorno di relax. La donna lamentava dei malesseri e il marito ha deciso di portarla in ospedale, dove purtroppo non ce l’ha fatta. 

Secondo quanto riporta Il Gazzettino, sembra che la donna fosse in buono stato di salute per cui nessuno si riesce a spiegare cosa sia realmente accaduto. Sui profili social della coppia, si intravedono le foto di una famiglia felice e serena che non sa darsi pace per quanto accaduto e che ora piange la scomparsa della donna, madre e moglie. 

A Marcon, il paese dove la famiglia viveva, tutti parlano di quanto accaduto con le condoglianze giunte dal sindaco Matteo Romanello e dalla vice Carolina Misserotti. Tutti sono accanto alla famiglia in questo momento. Le stesse forze dell’ordine sono state già contattate e prodigate per il rientro della salma in Italia e con i funerali che ci saranno a breve. Per quanto riguarda le cause, la dinamica chiarirà ogni cosa.

Continua a leggere su Fidelity News