Vestito da Grinch davanti ad una elementare sfoggia un cartello: "Babbo Natale è finto, Gesù è reale"

Un uomo del Texas si è presentato davanti ad una scuola elementare vestito da Grinch presentando un cartello con la scritta: "Babbo Natale è falso, Gesù è reale". Identificato come David Grisham, ha dichiarato: "Non dovreste mentire ai bambini".

Vestito da Grinch davanti ad una elementare sfoggia un cartello: "Babbo Natale è finto, Gesù è reale"

Un uomo americano è finito nella bufera dopo essersi vestito da Grinch ed aver mostrato a centinaia di bambini un cartello con la scritta “Babbo Natale è finto, Gesù è reale” fuori da una scuola elementare del posto. È avvenuto all’inizio di questa settimana in Texas, e l’autore del gesto è stato identificato come David Grisham.

L’uomo si è vestito come il famoso personaggio verde creato dal Dr. Seuss, mostrando il controverso cartello mentre si trovava di fronte alla scuola elementare di Sleepy Hollow ad Amarillo. In un video pubblicato su YouTube, Grisham viene avvicinato da un uomo adulto fuori dalla scuola mentre è in costume. “Non dovreste mentire ai bambini“, dice il Grinch nel video, prima che l’uomo afferrasse e strappasse il suo cartello, per poi gettarlo a terra.

La polizia è arrivata in forze“, ha scritto Grisham in un post su Facebook, “sono stato aggredito da un genitore e hanno strappato il mio cartello, e la polizia ha fatto del suo meglio per distrarmi dalla mia missione ed il possibile per impedirmi di esercitare i miei diritti del primo emendamento. Lo hanno proprio ammesso. Molto poco professionale“.

L’uomo ha poi sostenuto di essere stato seguito da un’auto civetta per diversi chilometri, e che un genitore, dopo averlo seguito fino ad un ristorante, abbia fotografato la sua targa. È molto indicativo per una società arrivare a questo punto nel proteggere una BUGIA“, si è lamentato. “Arrivare a questo punto nel tentativo di proteggere i bambini dall’udire la verità. Non c’è da meravigliarsi che il nostro Paese sia nei guai“.

L’uomo sostiene che centinaia di bambini e genitori abbiano ascoltato il suo messaggio. “Il costume del Grinch serviva ad aiutare la mia predica e non a spaventare i bambini“, ha successivamente detto Grisham alla stampa. “Ha funzionato bene, poiché diversi bambini hanno sorriso e salutato, uno mi ha dato il cinque“.

Continua a leggere su Fidelity News