Thailandia: sposo fredda moglie, suocera e cognata durante il matrimonio e poi si toglie la vita

L'atleta paraolimpico ed ex soldato 29enne Chaturong Suksuk ha freddato la sposa, la 44enne Kanchana Pachunthuek, durante il ricevimento, facendo fuori poi anche la suocera, la cognata ed un ospite, prima di togliersi la vita. Si indaga sul movente.

Thailandia: sposo fredda moglie, suocera e cognata durante il matrimonio e poi si toglie la vita

Nel giorno che doveva essere il coronamento del loro sogno d’amore, uno sposo ha deciso di freddare la donna che aveva appena sposato e ad altre tre persone presenti tra gli invitati, prima di togliersi la vita. È avvenuto sabato 25 dicembre in Thailandia nel nord-est del paese, come riportato dal Bangkok Post

I due sposi, che avevano 15 anni di differenza, avevano convissuto come coppia per tre anni prima di decidere convolare a nozze. La sposa era la 44enne Kanchana Pachunthuek, mentre lo sposo era il 29enne Chaturong Suksuk, che era un ex soldato della marina ed un atleta paraolimpico. L’uomo aveva una disabilità causata da un treno che l’ha investito e gli ha reciso una gamba mentre era in servizio alla base navale di Sattahip a Chon Buri.

Sabato mattina si è tenuta una tradizionale cerimonia di matrimonio in casa, seguita da un banchetto nel distretto di Wang Nam Khieo, nella provincia rurale di Nakhon Ratchasima. La sera, durante il ricevimento nuziale al quale hanno partecipato ospiti e parent, gli invitati hanno notato che Chaturong non sembrava felice come ci si sarebbe aspettato. A tarda notte, l’uomo ha lasciato improvvisamente la festa ed è andato nella sua macchina.

Poco dopo, è tornato con una pistola ed ha freddato la sposa. esplodendo un totale di 11 munizioni da 9 mm, ha poi tolto la vita alla madre della sposa, la 62enne Kingthong Klajoho, sua sorella minore, la 38enne Kornnipa Manato, ed uno degli ospiti del ricevimento, il 50enne Thong Nonkhunthod, colpendo poi anche una quarta persona, il 28enne Bamrung Chatherat, che si trova ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Maharat Nakhon Ratchasima. Infine, Chaturong si è tolto la vita

La polizia locale sta indagando sul movente. Chaturong era un membro della squadra tailandese di atleti disabili che ha preso parte agli 11esimi Asean Para Games in Indonesia nel 2022 e ha vinto una medaglia d’argento. Era anche nella lista degli atleti che avrebbero dovuto partecipare ai World Abilitysport Games 2023 che si terranno dall’1 al 9 dicembre di quest’anno a Nakhon Ratchasima.

Continua a leggere su Fidelity News