Kate Middleton di nuovo zia: è nato il primo figlio del fratello James

James Middleton, fratello della Principessa Kate Middleton, e sua moglie Alizee Thevenet sono diventati genitori. La notizia è emersa dopo che i due sono statia visti passeggiare con una carrozzina da 795 sterline a Notting Hill.

Kate Middleton di nuovo zia: è nato il primo figlio del fratello James

Kate Middleton è diventata nuovamente zia. Il fratello della principessa del Galles, James Middleton, ha infatti dato il benvenuto al suo primo figlio, avuto insieme alla moglie Alizee Thevenet. Non è arrivato alcun annuncio ufficiale da parte della famiglia Middleton sulla nascita del bambino, ma la notizia è emersa grazie ai paparazzi.

L’imprenditore 36enne l’esperta di finanza francese 33enni sono stati infatti avvistati martedì mentre passeggiavano con il neonato a Notting Hill. Negli scatti James spinge una carrozzina Silver Cross da 795 sterline indossando pantaloni blu scuro, stivali marroni e una giacca verde con sciarpa gialla. Alizee indossava invece un look in doppio denim con camicia blu e jeans, che ha abbinato a un cappotto in pelle scamosciata marrone ed un gilet di pelliccia.

La stampa britannica ha ipotizzato che il bambino sia venuto al mondo nelle ultime settimane, in quanto il 12 settembre James aveva condiviso sui social uno scatto della moglie, ancora incinta, per celebrare il loro anniversario, scrivendo nella didascalia: “Il meglio deve ancora venire“.

Il bambino, il cui sesso non è stato al momento rivelato, è cugino di primo grado del principe George, futuro Re d’Inghilterra, e dei suoi fratelli minori, la principessa Charlotte ed il principe Louis, oltre ad essere nipote di Kate e del Principe William. La sorella pippa, che raggiunse fama internazionale grazie all’abito a sirena indossato per il matrimonio di Kate, ha avuto tre figli dal marito James Matthews, Arthur, Grace e Rose, ed il nuovo arrivato rappresenta quindi il settimo nipote per i nonni Carole e Michael Middleton.

James aveva annunciato sui social la gravidanza di Alizee a lo scorso luglio, scrivendo: “Non potremmo essere più emozionati… È stato un inizio anno molto difficile dopo aver perso la mia amata Ella (il suo cane, ndr), tuttavia finiremo l’anno con la piccola aggiunta più preziosa alla nostra famiglia in crescita“.

Continua a leggere su Fidelity News